Aaron Carter: la mamma chiede di far riaprire le indagini | Non è stato suicidio, ecco cosa ha scoperto

La mamma di Aaron Carter sulla sua morte
Aaron Carter – Newscinema.it

La mamma di Aaron Carter fornisce una verità totalmente diversa da quella rivelata dagli agenti di polizia, ecco perché vuole far riaprire le indagini sulla morte di suo figlio. 

La causa della morte di Aaron Carter è stata “liquidata” con le parole “overdose e suicidio“, ma la mamma del cantante non ci crede, secondo lei la causa sarebbe totalmente diversa da quella dichiarata. Ecco perché chiede di far riaprire le indagini sulla morte di suo figlio, per tentare di dargli giustizia. Le sue dichiarazioni sono molto gravi.

Com’è morto Aaron Carter secondo i giornali?

Il noto cantante Aaron Carter, fratellino del “biondino” dei Backstreet Boys, Nick Carter, ha avuto una vita difficile. Il successo ha i “suoi pro e i suoi contro” e in Aaron ha portato più danni che altro. Prima la dipendenza dalla droga e dall’alcool, poi la diagnosi del bipolarismo, seguite poi dai raptus violenti, fino alle minacce di morte riservate alla moglie e al figlio di suo fratello Nick. Questo gli ha causato addirittura una denuncia e un ordine restrittivo nei loro confronti.

La sua vita sentimentale non è andata tanto meglio in realtà, ha avuto diversi flirt con nomi importanti quali Hilary Duff, Lindsay Lohan, ecc. fino ad arrivare all’ultima donna che gli sarebbe stata vicina fino al giorno della sua morte, Melanie Martin, con la quale ebbe il suo unico figlio, Prince Lyric Carter.

Il 5 novembre 2022 è stato trovato morto nella vasca da bagno, nella sua abitazione di Lancaster, con a fianco diversi flaconi di medicinali. La causa della morte è stata attribuita ad un’overdose di farmaci che l’ha portato all’annegamento, dichiarato quindi morto suicida.

La mamma di Aaron Carter e la causa di omicidio
Aaron Carter con Melanie Martin Newscinema.it

La mamma di Aaron non crede alla causa di morte del figlio

La mamma di Aaron Carter, Jane Schneck, non crede alla causa della morte del figlio, pubblicata sui giornali, ed è proprio per questo che vuole far riaprire le indagini per tentare di dare giustizia a suo figlio. Jane ha pubblicato le foto del ritrovamento del figlio nella vasca da bagno, in cui il corpo viene mostrato sporco, mente galleggia in un’acqua putrida, come se fosse stato messo lì in seguito.

Secondo la mamma di Carter poi non si può ipotizzare che la causa della morte sia annegamento in quanto non è stata ritrovata acqua nei polmoni del figlio. Secondo la donna, Aaron Carter sarebbe stato assassinato. Giorni prima aveva ricevuto minacce a causa del suo passato di drogato. Secondo la Schneck, le forze dell’ordine a causa dei precedenti del figlio, avrebbero chiuso le indagini troppo presto, senza indagare a fondo.

Come ha poi concluso la mamma di Aaron Carter: “…Non hanno mai indagato come possibile scena del crimine a causa del suo passato di dipendenza…A causa della malattia mentale di mio figlio e dei problemi di prescrizione di farmaci, volevano solo che fosse qualcosa di facile che non avevano il tempo o la voglia di affrontare”.