Michele Morrone è uscito allo scoperto, mostrando a tutti la sua nuova fidanzata. Ecco chi è e come si sono conosciuti. L’attore più amato degli ultimi anni, è apparso fin da subito molto innamorato.
Ormai basta solo nominarlo, Michele Morrone, per far esaltare i suoi 15 milioni di follower. L’attore italiano, grazie alla sua bellezza e alla sua bravura nella recitazione, ha raggiunto la fama a livello internazionale, grazie alla trilogia di Netflix, 365 giorni.
E’ diventato il sogno proibito di molte fanciulle, soprattutto dopo la sua interpretazione del personaggio di Massimo Torricelli nella saga per adulti che l’ha fatto acclamare dal suo pubblico. Per questo, in molte (forse) resteranno deluse, dopo aver appreso che Michele non è più single. Da un mese pare essere uscito allo scoperto, con la sua nuova fidanzata. Ecco chi è e dove l’ha conosciuta.
La nuova fidanzata di Michele Morrone
Michele Morrone
vanta una carriera invidiabile, in quanto non è soltanto un attore di talento, ma è anche uno stilista, un cantante e un modello. Ha recitato in diversi film e fiction televisive, come per esempio 365 giorni e Come un delfino 2. Inoltre ha creato una linea di abbigliamento femminile e nel mentre porta avanti anche la sua carriera di cantante, in quanto ha già dato vita a diversi suoi concerti in giro per l’Europa.
Sa suonare il pianoforte, la chitarra e canta canzoni rock. Insomma, un personaggio dello spettacolo a tutto tondo. Per quanto riguarda il lato sentimentale, Morrone ha vissuto diversi alti e bassi, in quanto è stato sposato per diversi anni con Rouba Saadeh, dalla quale ha avuto due figli. In seguito ebbe altre storie, tutte finite dopo poco.
Michele e Moara
Se in amore Michele Morrone non è sempre stato molto fortunato, da un mese a questa parte, sembra che le cose per lui stiano andando discretamente. Ormai è uscito allo scoperto e si mostra spesso in compagnia della sua nuova fiamma, la 20enne Moara Sorio, originaria di Zurigo e di professione, consulente finanziaria.
I due si sarebbero conosciuti a Zurigo, quando ancora la giovane era impegnata con un altro ragazzo, con il quale chiuse velocemente la storia, per vivere alla luce del giorno con il suo nuovo fidanzato, da come leggiamo su Fanpage.
Michele e Moara, si mostrano spesso sui social e l’attore pubblica spesso video di azioni di vita quotidiana, come la volta in cui si prestava a dare le lezioni di guida al suo “amore”, come lo si sente chiamarla in sottofondo o mentre mostra il tatuaggio con la scritta “Ti Amo”, che la giovane gli ha dedicato o ancora mentre scrive “Mia per sempre”, come didascalia ad una foto di Moara. Insomma, pare proprio che i due facciano sul serio.