Marracash asfalta senza il minimo scrupolo Morgan: la ‘rissa’ diventa violenta

Marracash
Marracash – Foto: Pinterest – upload.wikimedia.org

Marracash stanco dei continui attacchi decide di rispondere a tono. Ecco cosa il rap dice a un altro suo collega del mondo della musica.

All’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo, Marracash classe ’79 è un rapper italiano e anche un personaggio molto contorto della musica italiana. Quando viene provocato non esita a rispondere proprio come ha fatto questa volta, dando seguito a una polemica innescata non da lui, ma da un suo collega.

Il rapper ha esordito nel 2005 e si è subito fatto notare per le sue rime e per il suo modo di essere sempre sopra le righe. Un po’ come tutti io rapper che negli ultimi anni hanno raccolto l’apprezzamento delle giovani e giovanissime generazioni.

Numerose sono le hit che portano la sua firma come ad esempio Badabum Cha cha, vero e proprio tormentone del 2008, Fino a qui tutto bene, King del rap e molti altri ancora. In grado di scrivere testi che toccano le tematiche sociali che maggiormente colpiscono quello che è il suo pubblico.

Ad oggi la carriera di Marracash non sembra aver mai subito un arresto. Lui che ha fatto delle sue debolezze un punto di vanto e che non si tira indietro quando c’è da mettersi in gioco su nuovi beat.

L’accusa

negli ultimi giorni Marracash è stato coinvolto in un botta e risposta a distanza. A iniziare questa lotta mediatica ci ha pensato un’altra personalità molto particolare della musica Italiana, Morgan. Infatti negli ultimi giorni è salito alle cronache lo sfogo del cantante che inveisce contro il pubblico dicendo “Non sono un personaggio. Andate a vedere Fedez o Marracash. Siete dei bifolchi, avete pagato ma non sapete chi sono“.

Sminuendo i colleghi, dando a intendere che loro contino meno di lui nel panorama musicale italiano. Ma sarà veramente così o questa volta Morgan l’ha proprio fatta grossa?

Morgan
Morgan – Foto: Pinterest – fullsong.it

La risposta

Non poteva di certo tardare la risposta da parte del rapper. “Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più“.

Attualmente manca ancora la risposta di Fedez, che ben conosce il buon Morgan e forse ha imparato che contro di lui, il silenzio è la migliore delle armi.