Ultimo si confessa: ecco come ha conquistato la sua fidanzata | Un approccio davvero insolito

Ultimo e la sua fidanzata
Ultimo e la sua fidanzata – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ultimo ha rivelato come ha conquistato la sua fidanzata, con la quale sta insieme da 3 anni. Sicuramente un metodo singolare che con lei ha funzionato, ecco qual è stata la prima mossa del cantante.

È uno dei cantautori italiani più apprezzato degli ultimi anni, stiamo parlando di Ultimo, il 28enne che da ogni sua canzone riesce a tirare fuori solo pura poesia e magia. Con quella sua voce profonda, melodica e romantica, ha conquistato tutti i suoi fan, fin dal primo giorno.

Perfino Tiziano Ferro e sicuramente lui di talenti ne capisce, ha speso nei suoi confronti parole veramente toccanti: “Questo ragazzo non ha certo bisogno di me e del mio post ma l’orgoglio che provo nel vedere un talento simile crescere e imporsi, è incontenibile…Grazie perché i cantautori italiani… non li ferma nessuno”, ha scritto il cantautore di Latina in un post di qualche anno fa. Ovviamente ripostato dallo stesso Ultimo in una sua storia social.

I fan amano saperne sempre di più su di lui, per questo la sua rivelazione sull’approccio usato per conquistare la sua fidanzata, è risultato esilarante per il suo fedele pubblico. Ecco che cosa ha rivelato.

Ultimo e la sua ragazza

Niccolò Moriconi conosciuto da tutti come Ultimo, è fidanzato dal 2021 con Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo. Brillante designer di moda, la giovane sogna di lavorare nel mondo del cinema, come ha rivelato lei stessa. Tra lei e il cantante è stato amore a prima vista, il loro incontro è stato molto tenero, come vi riveleremo a breve.

Ultimo è molto innamorato della sua Jacqueline, come possiamo udire dalla nuova canzone del suo album, Altrove, la cui foto scelta per il suo nuovo album, l’ha scattata proprio la figlia della Parisi. L’omonimo brano tra l’altro, è dedicato a lei ed è stata soprattutto una strofa ad aver fatto sentire le farfalle nello stomaco a tutte le sue follower: “Non ho voglia di altre persone. Non ho voglia di cose nuove. Parlami, portami altrove. Tra stelle accese e spiagge vuote. Avanti, parlami e portami altrove…”, facendo intuire quanto i due si completino a vicenda.

@radiodeejay Ultimo presenta a Deejay Chiama italia il nuovo album Altrove, in uscita il 17 maggio e anticipato dall’omonimo singolo. La copertina dell’album è una foto scattata dalla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo. Il cantante racconta: “Stavamo camminando con la mia ragazza, Jacqueline. Ci siamo fermati, mi ha fatto una foto con il telefono, mi è piaciuta e l’abbiamo usata con la copertina. Abbiamo fatto piccole modifiche, ma la foto è quella”. E continua: “Stiamo insieme da 3 anni, dal 2021. È il rapporto più lungo che io abbia mai avuto. Stiamo bene perché come tutte le relazioni sane quando ognuno vive il suo spazio e rispetta quello dell’altro penso che poi alla fine sia difficile sbagliare. Ora viviamo insieme, poi ogni tanto torna a casa sua a dormire in settimana. Ma di media sì, direi che viviamo insieme”. Per poi raccontare come ha approcciato “Su Instagram ho visto una story con la foto di una giacca fatta da lei e la pezza di una chitarra, quindi le ho detto…”. #ultimo #radiodeejay #altrove #musictok ♬ suono originale – Radio Deejay

Un approccio sicuramente singolare

In occasione della presentazione del suo nuovo brano, Altrove, Ultimo ha concesso qualche giorno fa un’intervista a Deejay Chiama Italia, dove tra le tante cose ha rivelato a Linus e Nicola Savino, di stare insieme con Jacqueline Luna Di Giacomo da 3 anni e praticamente di convivere già insieme. Alla domanda su come lui sia riuscito a conquistarla, Niccolò ha rivelato il suo approccio che ha fatto sorridere i presenti: “Su Instagram ho visto una story con la foto di una giacca fatta da lei e la pezza di una chitarra, quindi le ho detto se voleva farmi da chitarrista…”.

A prescindere da quello che si possa pensare, lo stesso Ultimo definì la sua tecnica: “Ho approcciato così, in un modo veramente… scarso…”, ha funzionato per conquistare la sua bella, con la quale dopo essersi visti al primo appuntamento, non si sono più lasciati. Romantici, no?