Cesara Buonamici salta dalla sedia: “Fino a oggi sono rimasto calmo” | La minaccia lascia tutti di stucco

Cesara Buonamici - fonte_depositphotos - newscinema.it
Cesara Buonamici – fonte_depositphotos – newscinema.it

L’opinionista salta dalla sedia. Cesara Buonamici non può credere a quello che sente. La minaccia lascia tutti senza parole. 

Sì, si parla ancora del Grande Fratello. Chi non segue il programma si chiede se sia possibile che sono ancora tutti chiusi dentro la casa, gli appassionati in fondo, sperano che non arrivi mai la finale. Eppure ci si sta velocemente avvicinando alla finale che dovrebbe tenersi a breve.

Nonostante siano passati molti mesi dall’entrata in casa, i ragazzi sembrano non essere ancora stanchi di darsi battaglia. Di tanto in tanto, ecco la discussione che accende l’attenzione nei confronti degli inquilini della casa del Grande Fratello. Numerose le personalità che sono ancora all’interno della casa.

Ancora presente Beatrice Luzzi, che in effetti sembra essere la protagonista assoluta della scena. Ma dentro ancora Massimiliano Varrese che sembra essere così odiato e così amato allo stesso tempo. Insomma, nonostante tutto è ancora il protagonista della scena.

Ma nelle ultime ore c’è stato un confronto che ha fatto letteralmente saltare Cesara Buonamici della sedia su cui si è seduta e su cui ha dimostrato di essere un’ottima opinionista, ruolo che non aveva mai ricoperto. La giornalista è andata a sostituire gli opinionisti degli anni passati e si è presa la scena. Ma adesso torniamo nella casa a scoprire cosa è successo proprio in queste ore.

Cesara Buonamici salta dalla sedia

Cesara la conoscono tutti nelle vesti di giornalista. Ma in questa stagione del Grande Fratello è stata in grado di assumere il compito di opinionista nonostante la diffidenza del pubblico. Non sono state poche le polemiche nate per via delle sue preferenze.

Infatti Cesara fin dal primo momento ha preso le parti di Massimiliano Varrese, senza mai risparmiarsi. Lui, fin dalla prima puntata è stato sempre il suo preferito. ma chissà se la sua idea cambierà adesso che proprio l’attore si è reso protagonista di un’accesa discussione.

Massimiliano contro Alessio

Nella notte Massimiliano Varrese sembra perdere la pazienza nei confronti di Alessio e mostrarsi irritato nei suoi confronti.”Fino ad oggi sono rimasto calmo“, questa la frase con cui esordisce Varrese, “mi stai dando fastidio…chi è insicuro qui dentro sei tu…hai la sindrome dell’eterno secondo…“, queste le parole nei confronti del coinquilino.

Insomma, una discussione molto accesa che lascia l’amaro in bocca, con Varrese che dice ad Alessio di dimostrare quello che vale. Una discussione di cui ci si chiede cosa avrà pensato Cesara.