Myrta Merlino beccata: il microfono rimane acceso | Impossibile andare avanti

Myrta Merlino - Fonte_ web - newscinema.it
Myrta Merlino – Fonte_ web – newscinema.it

Il microfono di Myrta Merlino rimane acceso ed ecco che viene fuori tutta la verità. Le parole della conduttrice sono molto chiare. 

Myrta Merlino quando sono iniziati i palinsesti autunnali è forse stata una delle donne più chiacchierate della TV italiana. Il motivo? Perchè andava a sostituire un’altra donna che era molto amata in video e che aveva lasciato il posto alla sua collega, nonostante non fosse proprio felice di farlo. Ovviamente stiamo parlando di Barbara D’Urso.

Tornare sulla vicenda della cara Carmelita, come le piace farsi chiamare da pubblico, al momento non ci sembra affatto il caso. Quello che è certo è che, nel momento in cui Piersilvio Berlusconi ha deciso di mandarla via, facendo spazio a Myrta, non sono state poche le critiche, sia da parte del pubblico che da parte dei colleghi delle due. Barbara, in effetti è molto amata nell’ambiente e la Merlino ha dovuto fare non poca fatica per riuscire a sostituirla degnamente.

Con il tempo però, il pubblico sembra essersi abituato a questa sostituzione e nonostante la diffidenza iniziale, adesso Pomeriggio Cinque è tornato ad avere un grande successo in termini di ascolti. Quindi, attualmente la compagna di Marco Tardelli è la conduttrice dei pomeriggi di Canale 5. Un impegno importante dopo una lunga carriera tra presentazione e giornalismo.

Ovviamente è una professionista Myrta e durante un fuori onda il microfono rimane aperto a lascia spazio alle considerazioni della presentatrice. La donna ha qualcosa da recriminare e negli ultimi mesi, non sarebbe nemmeno la prima a farlo.

Myrta Merlino è stata beccata

La verità è proprio questa, la Mediset nelle ultime settimane sta perdendo colpi in maniera quasi spudorata. Sembra che tutta la uova organizzazione data alle reti dal suo presidente sia andata completamente in fumo. Il motivo? Le donne scelte per la conduzione di taluni programmi hanno fatto notare una serie di problematiche.

Notizia recente l’addio di Bianca Berlinguer che non ne vuole più sapere di condurre il suo, Carta Bianca sulla rete ammiraglia. Adesso sembra che sia Myrta ad avere qualcosa da recriminare.

Il fuorionda inatteso

Anche Myrta Merlino sembra essere un po’ stanca di quelli che sono gli imprevisti che ogni giorno ci sono in Mediaset. Insomma, sembra che le reti Fininvest abbaino non pochi problemi a far funzionare le cose. Le sue donne sono stanche di questo.

Durate il servizio, il microfono di Myrta resta aperto e queste sono le sue parole. Una triste verità quella che viene fuori dal commento della presentatrice. Di certi inconvenienti se ne farebbe volentieri a meno.