“Non lo farò mai”: Nikita Pelizon sbotta all’improvviso | É successo stanotte

Nikita Pelizon
Il volto contrariato di Nikita Pelizon – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La modella Nikita Pelizon risponde a una provocazione lanciata su Twitter, dopo aver preso una decisione contro un inquilino della casa del GF Vip.

L’estate 2023 per i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si sta rivelando più calda delle altre. Tira e molla continui tra le coppie, che in alcuni casi si sono fermati solo al molla. Litigi con gente sconosciuta nei locali, prese di posizioni sui social contro alcuni compagni del reality show e chi più ne ha, più ne metta.

Ultima, ma non per importanza, ad aggiungersi a questi esempi, è stata la modella e vincitrice del reality Nikita Pelizon, la quale ha voluto precisare la sua posizione, dopo aver commesso un atto criticato da alcuni utenti su Twitter.

Le accuse delle fan di Oriana Marzoli

Ad aver richiamato l’attenzione della modella e neo cantante, Nikita Pelizon con il brano Mojito, sono state alcune fan di Oriana Marzoli. Le sostenitrici della modella spagnola e regina dei reality, hanno scritto: “Nikita ha tolto il follow a Daniele. Dove sono le nikiters che davano dell’immatura a Oriana per aver tolto il follow a Daniele?”

Una provocazione, che rispecchia anche il temperamento della loro beniamina e che ha visto la Pelizon prendere posizione su quanto accaduto nei confronti di Daniele Dal Moro, che al momento sembra non aver preso parola a riguardo.

La risposta di Nikita Pelizon

Alla luce di quanto scritto dalle follower di Oriana Marzoli, ovviamente Nikita non poteva rimanere in silenzio e per tanto, ha deciso di scrivere questo messaggio: “Ahimè, non amo influenzare il pensiero altrui né essere quella che nutre il gossip. Ho la tendenza ad amare la libertà che ognuno possa crearsi il proprio pensiero osservando.”

Un tweet che non risponde esplicitamente alle accuse ricevute, ma che allo stesso tempo, risulta difficile da attaccare, viste le buone intenzioni di non creare altro clamore mediatico. Fatto sta, che al momento ancora non sono note le motivazioni che hanno portato Nikita a togliere il ‘segui’ a Daniele Dal Moro.