Connect with us

Gossip

Ambra Angiolini esce allo scoperto: il messaggio per lui è super romantico | Fan in tilt

Published

on

Ambra Angiolini- Andrea Bosca- solocine.it

Ambra Angiolini, fonte: Ansa – Newscinema.it

La cantante e presentatrice pubblica una storia sui social dove annuncia ufficialmente chi è il suo nuovo compagno. Fan in tilt.

Ambra Angiolini è una delle persone più riservate sulla piattaforma di Instagram probabilmente: a causa della sua esposizione mediatica da quando aveva 18 anni, la donna, ormai 46enne, ci tiene a mantenere privata la sua vita personale, senza troppo esporla sui social. Sui suoi profili infatti possiamo contare molte foto che la ritraggono nei suoi momenti più importanti, quelli che davvero hanno piacere di essere condivisi con il pubblico.

Mentre sulla sua vita sentimentale, di Ambra non abbiamo mai saputo nulla…fino ad oggi! Questo perché lei cerca di proteggere la sua privacy costantemente come in passato ha cercato di difendere le sue relazioni dalle indiscrezioni e dalla sovraesposizione e mediatica, mal sopportando gli scatti rubati dei paparazzi e gli articoli con insinuazioni sulla sua vita.

Cosa è successo allora? Ambra Angiolini ha pubblicato una storia del suo nuovo compagno a cui la cantante ha rivolto un pensiero d’auguri in occasione del suo compleanno. Ma chi è misterioso lui? Scoprilo, continua a leggere. 

Il compagno di Ambra

Ambra Angiolini- Andrea Bosca- solocine.it

Andrea Bosca, fonte: ANSA – Newscinema.it

Auguri speciali da parte di Ambra Angiolini che esce allo scoperto e pubblica una storia che non lascia adito all’interpretazione.

Infatti la cantante in una sua instagram stories, ha pubblicato una foto di Andrea Bosca, attore e regista italiano, a cui augura un buon compleanno: “Con la pioggia o con il sole…sempre ciel sei. Auguri #andrè del mio cuore”. La foto ritrae Andrea Bosca in costume al mare, seduto su uno scoglio. Un’immagine romantica che ha fatto impazzire i fan.

Infatti in queste ultime ore tutti si stanno chiedendo se quella di Ambra Angiolini sia una dichiarazione d’amore: spoiler, sembrerebbe proprio di sì. E’ ormai da tempo che questa relazione con l’attore persegue a gonfie vele da circa un anno ed è venuta a galla grazie ad alcuni scatti rubati dai paparazzi che li hanno pizzicati più volte insieme per le strade di Roma. Tra i due si è instaurato un legame molto forte tanto che Ambra gli ha presentato subito i suoi due figli  avuti dall’ex marito Francesco Renga.

Advertisement

Gossip

Dramma Andrea Zelletta: l’ex volto di Uomini e Donne devastato | Proprio ora che è diventato papà

Published

on

Andrea Zelletta confessione

Andrea Zelletta – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Andrea Zelletta rilascia delle particolari indiscrezioni sulla sua vita che hanno lasciato i follower senza parole. Ecco che cos’è successo all’ex gieffino, da farlo arrivare a rilasciare addirittura questa considerazione di sé stesso.

La vita è fatta di attimi e di scelte da prendere e lo sa bene Andrea Zelletta, il quale, molto probabilmente se non avesse aperto “le porte giuste”, forse e dico forse, in quanto il destino ci vede molto meglio di noi, probabilmente non sarebbe dov’è adesso.

Tutto ebbe inizio dopo che partecipò al dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne, grazie al quale non ottenne soltanto una certa fama, che gli permise di diventare influencer e un dj famoso, oltre ad essere molto quotato come modello, ma di incontrare anche l’amore della sua vita, nell’ex corteggiatrice Natalia Paragoni. Da qui in poi, le cose per lui sono decisamente migliorate, nonostante gli alti e bassi vissuti, anche se dopo questa sua rivelazione introspettiva, i follower si chiedono cosa sta succedendo a Zelletta?

La dichiarazione di Andrea Zelletta

Dopo Uomini e Donne, come dicevamo, Andrea Zelletta, non solo ha incontrato l’amore, ma la sua carriera lavorativa è andata via via sempre più crescendo. Molto successo lo ottenne anche dopo aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, quella in cui vinse Tommaso Zorzi per capirci, la quale, almeno per il momento, viene considerata da tutti come la stagione migliore del reality.

In quel contesto, abbiamo scoperto un lato dell’ex gieffino inedito, fatto di amore e preoccupazione. Non solo per la sua compagna, rimasta da sola, in una zona a detta sua, pericolosa, visto le aggressioni che ha subito lui stesso, ma anche per la sua famiglia. Infatti, Zelletta aveva dichiarato di sentirsi molto in colpa per non essere ancora riuscito ad aiutare economicamente i suoi genitori, motivo per cui sua mamma doveva svegliarsi tutte le mattine alle 6 per andare a lavorare, cosa che rattristava molto il figlio.

Ad Andrea Zelletta non piace il gossip

Famiglia Andrea Zelletta – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Una nuova vita

Queste rivelazioni sono state molto apprezzate dai follower, in quanto Andrea Zelletta non ama per niente condividere i suoi fatti personali sui social. Infatti, sono rari gli scatti che lo riprendono in versioni familiari, rispetto alle foto di lavoro. Qualche foto più intima le stiamo vedendo, da quando l’ex tronista e la Paragoni sono diventati genitori della piccola Ginevra, fonte di gioia e amore puro per la giovane coppia.

Proprio per questa sua gelosia della privacy, è stato lo stesso Andra a dichiararlo a Casa SDL: “Sono il peggior concorrente del Grande Fratello Vip perché sono l’individuo meno soggetto a gossip del mondo”. Lui infatti, si gode la sua famiglia e il suo lavoro, ma non gli interessa altro: “Io sono proprio tranquillo, mi faccio i ca**i miei. Non me ne frega niente, penso al mio orticello”.

Continue Reading

Gossip

GF orrore nella notte: “C’è il veleno nella pasta” | Le telecamere non censurano in tempo

Published

on

Casa del Grande Fratello - Newscinema.it

Casa del Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

“Veleno nella pasta” al Grande Fratello. La redazione non censura e le scene vanno in onda, ecco l’accaduto. 

La Casa del Grande Fratello anno in anno continua a dare numerosi spunti per parlare degli inquilini di quella che resta la casa più spiata di tutta l’Italia. Quest’anno il format si presenta in una veste completamente nuova. All’interno della casa nessun influencer, ma Vip e Nip che si scontrano per riuscire ad arrivare fino alla finale.

In queste poche settimane di permanenza alcune personalità si sono già fatte notare e non sono mancati i primissimi scontri tra alcuni degli inquilini che proprio non sembrano essersi simpatici, ma in fondo fa parte del gioco.

Le telecamere del programma sono sempre ben attente ad immortalare ogni singolo momento all’interno della casa e quindi cogliere ogni singolo umore degli inquilini che continuano a mostrare le loro personalità, alcune anche piuttosto decise.

Siamo certi che anche voi, nostri cari lettori, avrete i vostri preferiti e chi invece, non vedete l’ora che vada in nomination. L’accaduto delle scorse notti all’interno della casa, probabilmente segnerà in maniera definitiva la trasmissione, non ci si aspettava di certo, una cosa del genere. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello veleno nella pasta

Dopo la diretta i ragazzi sono soliti condividere la cena tutti insieme. Dopo l’ultima diretta i ragazzi si sono messi a tavola per consumare una squisita pasta al forno, ma qualcuno scherza su una delle concorrenti, che tanto ha fatto chiacchierare in questi giorni, per via del suo carattere.

Una battuta goliardica, in fondo non offensiva, dettata dal clima che si respira all’interno della casa proprio in queste settimane. Qualcuno afferma che se la pasta è stata preparata da Beatrice allora sarà avvelenata, viste e discussioni che l’attrice ha creato all’interno della casa.

 

Battutine al veleno

Il Grande fratello ci ha abituato a questo e a molto altro. Negli anni abbiamo imparato che le fazioni si creano continuamente e non c’è nulla di strano, in fondo è un po’ come quando a scuola due ragazze litigavano e si creavano delle fazioni.

Nella casa del Grande Fratello è successo lo stesso tra chi si pone al fianco di Beatrice (pochi) e chi invece afferma di prendere le parti di Grecia. Ricordiamo che sempre durante la diretta Varrese chiede apertamente agli altri di prendere una posizione, ma sono in molti a dargli contro.

Continue Reading

Gossip

Irriconoscibile Ilary Blasi in giro per Roma: “Come si é conciata” | Guardate qui

Published

on

La conduttrice Ilary Blasi - newscinema.it

Ilary Blasi – newscinema.it – Fonte. Web search

Ilary Blasi in giro per Roma, ma non le risparmiano di certo le critiche. “Ma come ti sei conciata”, le parole sono durissime. 

Ilary Blasi è ormai da moltissimi anni considerata una delle donne più belle della TV italiana. L’ormai ex moglie di Francesco Totti ha dovuto dire addio non solo a quello che è stato il suo compagno per più di 20 anni, ma anche al suo posto in Mediaset.

Vittima anche lei del ciclone Berlusconi, quest’anno sembra proprio che non sarà al timone dell’Isola dei Famosi, come invece succedeva negli anni passati. Cambiamenti questi, che però non sembrano aver turbato l’ex letterina che continua a condurre la sua vita serenamente.

Molte le foto di questa estate che l’hanno ritratta da sola, in compagnia del suo nuovo compagno o con i suoi figli. Un’estate in cui Ilary ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla propria famiglia, mettendo da parte il lavoro, o aspettando che si presentasse l’occasione giusta per lei e per il suo futuro.

Ilary in effetti, è molto attiva sui social e numerosi sono i follower che la seguono giorno dopo giorno. Ma non sono pochi nemmeno gli hater che la criticano solo per il gusto di farlo.

Ilary in giro per Roma

Roma è la sua città e Ilary ne è follemente innamorata proprio come il suo ex marito. Di recente in dei post social si è mostrata mentre si concedeva un pranzo in uno dei locali storici di Roma, la Spaghetteria l’archetto.

Ovviamente al suo post non potevano manchere critiche che sono arrivate veramente da ogni angolo. Le critiche smosse nei confronti di Ilary sono molte ma quelle che vanno per la maggiore sono per via del suo aspetto.

Ma come ti sei conciata?

Top nero e pantalone sportivo bianco, questo il look di Ilary, ma a fa discutere non è questo ma i presunti ricorsi alla chirurgia estetica. Non sono in pochi coloro che commentano mostrando il loro disappunto in merito. Ilary nel suo nuovo look non piace affatto.

L’accusano di mettersi in mostra, di andare in giro per Roma a scroccare cene e pranzi in alcuni dei ristoranti più conosciuti della capitale. C’è chi la paragona a Noemi, attuale compagna di Francesco Totti e infine chi le dice di non utilizzare filtri. Una vera collezione di critiche.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari