Paola Barale esce allo scoperto con la star di Hollywood: tutta la verità sul clamoroso flirt

Paola Barale
La conduttrice tv Paola Barale – Fonte: Ansa Foto

La showgirl Paola Barale sta facendo parlare di sé e della sua vita privata per averla accostata uno degli attori più seguiti e sexy di Hollywood. Ma come stanno davvero le cose?

Paola Barale è stata per decenni uno dei volti storici di Canale5. Inizialmente fece parlare di sé per la somiglianza con Madonna, proprio nel suo periodo migliore, poi col tempo ha iniziato a mostrare di avere anche delle qualità. Un esempio tra i tanti, la partecipazione come  co-conduttrice del programma Buona Domenica, capitanato da Maurizio Costanzo e altri colleghi come Massimo Lopez, Luca Laurenti, Enrico Papi, Fiorello e tanti altri.

Ultimamente, la bella Paola Barale, dal fisico atletico e asciutto, è stata una grande protagonista dell’ultima edizione del programma Ballando con le Stelle. A confermare queste parole, i commenti sui social tra chi è cresciuto insieme e chi non conosceva chi fosse quella signora.

Paola Barale e la villa a Malibù

La curiosità mossa dal pubblico nei confronti di Paola Barale li ha portati a voler curiosare sul suo passato. Legata sentimentalmente con il modello Raz Degan, i due diventano una delle coppie più chiacchierate e nelle riviste di gossip del nostro Paese.

Prima di questa parentesi molto interessante e nostalgica, Paola Barale venne accostata al nome di un attore di Hollywood davvero notevole. Secondo quanto vociferato da persone vicino alla coppia, pare che galeotta fu la villa a Malibù.

Paola Barale ballerina
La conduttrice della tv Paola Barale – Fonte: Ansa Foto

Chi è l’attore americano che ha conquistato Paola Barale?

A lanciare per prima di tutti e tutte questa indiscrezioni fu la rivista di gossip Novella 2000. A quanto pare Paola Barale è stata insieme a – rullo di tamburi – Ben Affleck. Il momento in questione, risale a pochi mesi dopo aver ottenuto il divorzio dall’ex moglie e collega Jennifer Garner.

Quando venne fuori questa storia, molte donne pensarono che potesse essere vero, ma in realtà si trattava di una semplice e banale fake news, una bufala. “Creo che chi ha scritto la notizia relativa a una presunta storia tra me e Ben Affleck abbia mangiato troppe bufale” , queste le parole della Barale prima di chiudere per sempre questo argomento.