Paolo Bonolis e la gaffe su Barbara D’Urso: !Quello tra le pa**e” | Cosa ha detto

Paolo Bonolis e Barbara D'Urso gaffe
Paolo Bonolis e Barbara D’Urso – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Paolo Bonolis e quella gaffe verso Barbara D’Urso che non è sfuggita ai telespettatori. Per quanto hanno provato a rimediare l’errore era palese. Ecco che cos’è successo al noto conduttore.

Uno dei conduttori più amati dalla televisione, è tornato alla ribalta con la sua ultima stagione (almeno così è stato detto, ma speriamo sempre in un ripensamento) di Ciao Darwin, avete capito di chi parliamo? Per citare Ezio Greggio: “È lui o non è lui? Cerrrto che è lui!”, naturalmente parliamo del grande Paolo Bonolis.

Con il suo amico storico, socio e spalla, Luca Laurenti, continuano a mantenere alto l’umore nel palinsesto Mediaset. Per quanto però Bonolis possa provare ad avere tutto sotto controllo, gli imprevisti succedono sempre e quella gaffe su Barbara D’Urso non è sfuggita a nessuno. Ecco che cos’è successo.

La gaffe di Paolo Bonolis su Barbara D’Urso

Gaffe a parte di cui vi parleremo a breve, Paolo Bonolis è tornato alla ribalta con una nuova stagione di Ciao Darwin. Nonostante tutto quello che è successo dall’ultima stagione ad oggi, l’impronta e il clima che si è respirato, almeno nelle prime due puntate, è il medesimo di sempre.

Molti telespettatori avevano paura che dopo il divorzio da Sonia Bruganelli, quella complicità che i due professionisti avevano anche nel lavoro potesse cambiare, invece com’era facile da prevedere, i due sanno perfettamente scindere quello che è lavoro dalla vita privata. I numeri parlano chiaro, la seconda puntata ha fatto portare a casa Mediaset, uno share del 24,98%, battendo (di poco), Antonella Clerici e il suo The Voice Kids, sulla rete avversaria. Lei infatti ha guadagnato un 22,4%.

Gli eventi imprevedibili

A dimostrazione del fatto che nessuno si sarebbe mai immaginato che Barbara D’Urso non fosse più alla conduzione del suo programma storico, Pomeriggio 5, Paolo Bonolis e tutta “la banda”, non pensavano di certo che l’affermazione: “La signora D’Urso ha Ilaria Dalle Palle e lui mi ha portato quello tra le pa**e”, diventasse anacronistica nel giro di pochi mesi.

Siccome le registrazioni di Ciao Darwin ha avuto luogo prima del caos di Carmelita, dai vertici del programma, sono dovuti correre ai ripari, rimontando e ridoppiando quel verbo, facendolo passare da “ha” ad “aveva”, modificando l’inquadratura, per non mostrare il labiale del conduttore. Ovviamente, per quanto si apprezzi la buona volontà, come hanno suggerito sui social, quella piccola modifica l’hanno notata tutti. Vi riportiamo il video del cambio di battuta, in modo che tutti possano farsi un’idea, anche coloro che non hanno visto la puntata.