Paolo Bonolis si prepara al divorzio: ecco le carte sul tavolo | É tutto pubblico

Paolo Bonolis - fonte_web - newscinema.it
Paolo Bonolis – fonte_web – newscinema.it

Il divorzio di Paolo Bonolis, il conduttore ha ormai tutte le carte sul tavolo. ormai le novità sono di dominio pubblico. 

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della TV italiana. Un simbolo della cara Mediaset, nonostante in passato vi siano stati dei dissapori. Ma d’altronde, Paolo non ha certo un carattere semplice da gestire, in grado di far valere le sue idee, non le nasconde proprio cosciente dell’influenza che ha nelle reti sotto il comando Fininvest.

La sua è una carriera piuttosto lunga ormai, ricca di numerosi successi per quello che riguarda gli ascolti. Lui che, insieme alla sua ex moglie ha ideato e progettato, alcuni dei suoi programmi di maggiore successo, compreso Avanti un Altro. Insomma, un conduttore e un autore di grande successo.

La sua carriera, come in molti ricorderanno è iniziata con Bim Bum Bam, noto programma per bambini, molto in voga tra gli anni ’80 e ’90. Una carriera fatta di numerosi programmi di intrattenimento, ma anche di alcune conduzioni in prima serata. Ognuna di esse è stato un vero successo di ascolti.

Un uomo molto riservato, difficilmente parla della sua vita privata, questo nonostante nell’ultimo anno e mezzo si è spesso parlato di lui e della sua famiglia. Chi segue le cronache rosa probabilmente da che Paolo e Sonia si sono separati e sono stati loro stesso ad annunciarlo.

Paolo Bonolis divorzia

Paolo e Sonia hanno deciso di dividere le loro vita, ma, proprio come dichiarato dai due, è stata una separazione indolore, senza avvocati. Una divisione che probabilmente era nell’aria da tempo, nonostante i molti momenti di crisi che hanno affrontato e da cui ne sono usciti sempre indenni. Ma ora le loro strade si sono divise.

Sonia ormai mostra le foto della sua nuova casa, Paolo invece, come al solito si è celato dietro alla sua riservatezza. Quindi è il momento del divorzio? In realtà qui non si parla del divorzio da quello che ormai è la sua ex moglie, ma dalle reti Mediaset.

Pronto a dire addio a Mediaset?

Le voci sembrano essere insistenti. La Rai sta cercando il modo per risollevare degli ascolti che sono in netto calo. Sembra che siano pronti a qualsiasi sacrificio pur di portare con sé, quelli che sono alcuni dei conduttori più amati dal pubblico, ovviamente Paolo è uno di loro.

Quindi secondo alcune voci di corridoio al buono Bonolis sarebbe stato proposta la conduzione di Sanremo 2025, organo di Amadeus. Inoltre le reti nazionali avrebbero proposto a Paolo di riportare in Tv uno dei format a cui lui era più affezionato, come Il senso della vita, bocciato dalla Mediaset. Per lui è pronta la domenica in prima serata su Rai 3 e un’appendice il lunedì in seconda serata su Rai1. Che sia ora di un altro divorzio?