Carla Gugino nel teaser di Lisa Frankenstein | Una storia di amore e rabbia

Carla Gugino in Lisa Frankenstein
Lisa Frankenstein – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Grandi notizie per uno dei film comedy/horror maggiormente attesi di questo 2024. Il cast di Lisa Frankenstein prende forma e sappiamo dal nuovo teaser rilasciato, che Carla Gugino farà parte della squadra. 

Lisa Frankenstein è la nuova commedia horror scritta da Diablo Cody, che vedrà alla regia, l’esordiente Zelda Williams. I nomi dei primi attori resi noti hanno già fatto entusiasmare il pubblico, in quanto non vedono veramente l’ora di vedere questa nuova pellicola, dai tratti esilaranti.

Non manca molto in realtà, per questo stanno uscendo sempre più indiscrezioni che aumenteranno ancora di più l’ansia dell’attesa negli spettatori che non vedono l’ora di vedere questo storia…da brividi. Da poche ora si è saputo il nome di un nuovo membro che prenderà parte al cast ufficiale, cioè la grande Carlo Gugino. Ecco in che ruolo la vedremo, da quello che abbiamo visto nel teaser ufficiale.

La trama di Lisa Frankenstein

Lisa Frankenstein con anticipavamo, è la nuova commedia horror, scritta da Diablo Cody, nella quale si vedrà una versione differente dell’originale romanzo scritto da Mary Shelley. Come leggiamo nella trama ufficiale:

“Una storia d’amore e di rabbia dall’acclamata sceneggiatrice Diablo Cody (Jennifer’s Body) su un’adolescente incompresa e la sua cotta delle superiori, che si dà il caso sia uno splendido cadavere. Dopo che una serie di circostanze allegramente raccapriccianti lo riportano in vita, i due intraprendono un viaggio omicida per trovare l’amore, la felicità… e qualche arto mancante lungo la strada”.

La trama è ambientata negli anni ’80 e sarà molto interessante rivedere gli abiti e gli atteggiamenti dell’epoca, facendo le differenze con i giorni nostri. Nel cast, oltre a quello della Gugino, troveremo altri nomi molto celebri, come per esempio Kathryn Newton, Cole Sprouse, Liza Soberano, Joe Chrest e Henry Eikenberry, tra i tanti.

Carla Gugino in Lisa Frankenstein

Il 9 febbraio 2024 uscirà al cinema, la nuova commedia horror di Diablo Cody, Lisa Frankenstein, diretta da Zelda Williams. La storia, anticiperà di qualche giorno il San Valentino, in quanto è una storia si forse romantica, per alcuni tratti, ma sicuramente non la solita storia d’amore convenzionale. Nel nuovo teaser rilasciato, vediamo Carla Gugino, dare forma alla storia, con la sua straordinaria esibizione, la quale andrà a sommarsi a quella degli altri bravissimi attori che hanno lavorato insieme a lei.

Nella storia, da quello che abbiamo potuto capire, la Gugino sarà Jenet, una sorta di matrigna cattiva, ma se pensate a qualche personaggio Disney, siete fuori strada, il suo ruolo sarà molto più tremendo e perfido di quello che possiamo immaginare. Vi riportiamo il teaser rilasciato, in modo che possiate giudicare voi stessi.