Paranormal Activity, un grande finale annunciato

Il franchising di Paranormal Activity potrebbe ancora rivelare nuovi sequel secondo il regista Christopher Landon, che però aggiunge che c’è anche un grande finale in vista. Landon ha scritto e diretto Paranormal Activity : The Marked Ones, il quinto film della serie e il primo ad allontanarsi dalla trama centrale, e ha affermato che Oren Peli e Jason Blum stanno pianificando un gran finale per il franchise molto amato.

Abbiamo sempre cercato di guardare avanti” dice Landon. “Ti dico di più. C’è un obiettivo finale molto specifico e io spero tanto di avere abbastanza tempo per arrivarci. Abbiamo davvero una grande idea per la fine del franchise, ma abbiamo bisogno di tempo per arrivarci. Quindi speriamo che i fans continuino a seguirci e ci permettano di raggiungere questo traguardo“. The Marked Ones ha raggiunto ad oggi la somma di 18,2 milioni dollari negli Stati Uniti, il peggiore dall’inizio della serie, ma gli affari ancora sono abbastanza decenti per includerlo nella classifica.

Una migliore indicatore della longevità della serie potrebbe venire dall’uscita di Paranormal Activity 5 in Gran Bretagna il 24 ottobre 2014. Se andrà bene, potremmo aspettarci un altro sequel, prima che la Blumhouse e la Paramount tirino fuori i soldi per il gran finale.

Qui potete vedere TUTTI GLI HORROR attesi per il 2014!!!