Dexter, oggetti di scena all’asta l’11 e il 12 gennaio

Dexter, l’amata serie tv della Showtime, è terminata definitivamente poco tempo fa, raccogliendo consensi o delusione per il finale di stagione tanto atteso. Tuttavia questa serie rimane una delle più popolari nella storia della televisione e ora, è possibile mettere le mani su alcuni oggetti di scena utilizzati realmente sul set di Dexter in un’asta che si svolgerà prossimamente. Vuoi portare a casa il divano della casa di Dexter (Michael C. Hall) e Rita (Julie Benz)? Vuoi un oggetto della Metro Miami, o dell’ appartamento di Deb (Jennifer Carpenter)? Forse vuoi esaminare un rapporto forense di 49 pagine firmato da Dexter in persona? Qualunque cosa desideri,  probabilmente lo troverai all’asta che si concluderà in due giorni: 11 gennaio e 12 gennaio. Sul sito dell’asta di Dexter potete dare un’occhiata ad alcuni degli oggetti che saranno contesi. Set 2 metterà all’asta  molti oggetti di scena iconici della prima serie tv di Dexter, destinata ad essere una delle più grandi vendite tv di sempre.

Schermata 2014-01-07 alle 12.07.37Importanti anche gli oggetti della casa di Dexter e Rita dal divano al microonde, un rapporto forense di 49 pagine con la firma di Dexter, fotografie di Dexter Morgan e delle opere d’arte provenienti dall’ appartamento e dalla casa di Dexter ( incluse le foto di Dexter e Debra da bambini), il porta targa di Debra Morgan con scritto “Tenente Morgan”, e oggetti della Miami Metro compresa la segnaletica onnipresente del parcheggio. Ci sono un sacco di elementi assortiti dalle case dei personaggi principali. L’opera d’arte del Doomsday Killer della stagione 6 sarà presente all’asta. Anche un set di coltelli.

dexter-prop-auction-dexter-rita-pictureI fans possono acquistare immediatamente anche le foto utilizzate nello studio di Zach nella stagione 8 o i memorabilia di Jordan Chase dalla stagione 5. Libri di foto della squadra con 20-30 pagine dotate di immagini mai viste, sarà sempre solo disponibile per il vincitore! Il più grande fan di Dexter vuole un coltello molto speciale con inciso il proprio nome insieme con la firma di Dexter Morgan? Solo uno potrà essere fatto con l’acquisto di un certificato regalo di $ 10.000. I buoni regalo sono disponibili in incrementi di aussi $ 50 e fino . Una parte del ricavato dalla vendita di ogni oggetto sarà devoluta alla Leukemia & Lymphoma Society, l’ agenzia di volontariato sanitario più grande del mondo dedicata al cancro del sangue. La star Michael C. Hall, che interpreta Dexter, si è ripreso proprio dal linfoma di Hodgkin ed è un grande sostenitore delle LLS.

Fonte: Collider