Paura nella notte al GF: dopo il ritorno di Beatrice un’inquilina minaccia di abbandonare | Panico totale

Il rientro della Luzzi e la minaccia di abbandono
La lettera di Beatrice Luzzi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Dopo il rientro di Beatrice Luzzi al Grande Fratello, la situazione è precipitata, tra rimproveri e abbracci, c’è un’inquilina che ha minacciato di uscire dalla Casa. Cosa starà succedendo?

Questa edizione del Grande Fratello, sta rilasciando un colpo di scena dopo l’altro, in quanto nessuno riesce ad ipotizzare come finirà quest’anno il reality. Se fino a pochi mesi fa, un’idea i telespettatori se l’erano fatta, adesso tutti quanti brancolano nel buio.

Sono successe troppe cose, per poter anche solo ipotizzare chi arriverà alla fine e chi sarà il fortunato vincitore/vincitrice di questa ultima edizione. Quel che è certo è che dopo il rientro di Beatrice Luzzi, l’umore all’interno della Casa è finito “sotto le scarpe” per molti, inclusa qiell’inquilina che minaccia di uscire.

Chi vuole uscire dal Grande Fratello?

Prima di svelarvi chi ha minacciato di uscire dal Grande Fratello, dobbiamo fare un passo indietro e spiegare, per chi se lo fosse perso, il motivo per cui si sta verificando questo scenario. Come tutti saprete, Beatrice Luzzi è uscita dalla Casa, dopo aver appreso la triste notizia della morte di suo papà. Fino alla puntata dell’8 gennaio, nessuno sapeva quali fossero i piani della gieffina.

Durante la sua assenza, se molti suoi colleghi d’avventura hanno dimostrato sensibilità nei confronti della Luzzi, altri inquilini, sono stati criticati per le azioni portate avanti, nei giorni successivi alla notizia del lutto che stava vivendo l’attrice. Perfino, Alfonso Signorini, sui social aveva dichiarato: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”, aveva scritto il conduttore.

Caos sui social

Così, l’8 gennaio è arrivato e per chi si fosse perso la diretta, Beatrice Luzzi ha varcato nuovamente la porta rossa del Grande Fratello. Qui è stata accolta, più o meno da tutti, con “affetto”, in seguito l’ex attrice di Vivere ha spiegato le sue motivazioni nel voler cercare di portare a termine il gioco e ha letto una lettera molto commovente in diretta. In seguito, Alfonso Signorini ha ripreso i partecipanti del reality, senza fare nomi, invitando però tutti a riflettere sull’accaduto e su quei gesti poco empatici riservati da parte di qualcuno.

I follower però non hanno preso bene diverse cose, in primis che nessuno sia stato squalificato per gli atteggiamenti considerati da molti poco rispettosi nei confronti della Luzzi e in seconda battuta, per quel momento, riportato anche sui social, nei quali i diretti interessati si mostrano offesi delle parole dichiarate da Alfonso. In tutto questo guazzabuglio di sensazioni, Anita minaccia anche di uscire in anticipo, mentre parla in lacrime con il suo gruppo. Vi riportiamo il video di questo momento, in modo che possiate leggere anche i commenti dei follower in merito e farvi un’idea del clima che circola sui social. Che dire, non si sa veramente cosa succederà da adesso in poi.