Pechino Express: stop prima di partire | Il reality è nei guai, annullato tutto in un attimo

Pechino Express perde la prima coppia
Pechino Express – “Fonte: Twitter” – Newscinema.it

Pechino Express è nei guai, il reality non è neanche cominciato e già ha ricevuto quello stop, ancora prima di partire. È una notizia sconcertante, anche perché i fan non vedevano loro di vedere la nuova edizione. Cosa succederà adesso?

Stop prima di partire e Pechino Express si ferma. Non è neanche iniziato e già intorno al reality aleggia una sciagura, sicuramente questa prossima edizione non è nata sotto una buona stella. Le conseguenze dell’accaduto ritarderanno la messa in onda, è tutto da rifare?

Pechino Express è un reality che ha sempre appassionato milioni di telespettatori, prima gioiellino della Rai, negli ultimi anni ad accalappiarselo è stata Sky, che non ha nessuna intenzione di cederlo al miglior offerente. Gli ascolti sono sempre stati molto buoni, per questo i fan sono sconcertati da questo incidente di percorso.

Lo stop brusco di Pechino Express

Pechino Express, anche quest’anno condotto da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca, partirà nella primavera del 2024 e sarà trasmesso su TV 8. L’itinerario di quest’anno si baserà sulla Via delle Indie e come sempre ci saranno 9 coppie che dovranno seguire tutto il tragitto, arrivando fino a destinazione con le loro sole forze, mediante autostop e richieste varie di ospitalità. Chi arriverà prima del famigerato tappeto rosso, vincerà una somma di denaro, la cui coppia vincente, per ogni puntata deciderà a quale associazione sarà devoluta in beneficenza.

Anche quest’anno i nomi assegnati alle coppie in gara saranno univoci, anche se per il momento c’è molto riserbo dietro le loro identità, ci sono tanti pettegolezzi, ma per ora nessuna conferma. Da giorni comunque c’è un rumor molto presente, il quale confermerebbe la presenza di una coppia molto papabile per i follower, cioè quella composta da LDA e AKA 7even, Amici a confronto in pratica.

Codegoni e Fiordelisi fuori da pechino Express
Fuori da Pechino Express – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il no è stato categorico

Pechino Express ha avuto un brutto quarto d’ora, o meglio i suoi organizzatori, in quanto, da quello che si vocifera, la prima coppia selezionata avrebbe già dato forfait. Lo stop è arrivato ancora prima della partenza, quindi dai piani alti di Sky, dovranno sicuramente cercare, velocemente, due nuovi partecipanti, se non vorranno essere costretti a ritardare la partenza del programma.

Gabriele Parpiglia, ha svelato i dettagli di questa storia, in pratica, Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni, avevano accettato di partecipare a Pechino Express, classificandosi quindi come prima coppia in gara. In seguito però, la Codegoni si sarebbe ritirata, in quanto il suo compagno e padre di sua figlia, Alessandro Basciano, sarebbe andato su tutte le furie. A detta sua, non era per niente indicato lasciare la bambina così tanti mesi da sola e quindi Sophie, ha annullato tutto.

Peccato che automaticamente, anche la Fiordelisi è fuori da giochi, non avendo più una compagna di reality. Cosa faranno da Pechino Express adesso, sarà tutto da vedere, in quanto quel buco nel cast avrà sicuramente causato delle conseguenze.