Pier Silvio Berlusconi è “svenuto”: preoccupano le sue condizioni | Nessuno sa cosa fare

Pier Silvio Berlusconi e quello svenimento improvviso, paura per lui
Pier Silvio Berlusconi – “ANSA Foto” – Newscinema.it

È stato un colpo durissimo quello vissuto da Pier Silvio Berlusconi, motivo per il quale ha avuto un malore improvviso. È svenuto sul divano, paura per lui, chi gli sta accanto non sa di preciso cosa fare.

Pier Silvio Berlusconi shock! Dopo quel colpo durissimo è svenuto sul divano, hanno avuto tutti paura per lui, non solo chi gli stava accanto ma anche i follower, i quali pensano non si rimetterà tanto presto. Proprio adesso che le cose iniziavano a “girare” a Mediaset.

Non si sa come finirà questa storia e soprattutto quali saranno le condizioni attuali di Pier Silvio, per il momento resta l’ansia e la paura dopo quel fatto che l’ha stravolto emotivamente e fisicamente. Ecco che cosa è successo di così tanto grave da far stramazzare al suolo il marito della Toffanin.

Il colpo durissimo di Pier Silvio Berlusconi

Prima di questo duro colpo, Pier Silvio Berlusconi aveva impostato il suo nuovo palinsesto quasi in maniera maniacale, cercando di inserire sempre il programma giusta nella fascia oraria concordata, in modo da dare filo da torcere alla Rai. Ovviamente la manovra è reciproca perché entrambe le emittenti televisive tentano di far sfidare i loro conduttori di punta a colpi di share.

L’amministratore delegato del Biscione ha così deciso di fare un’ennesima modifica al suo programma stagionale, puntando tutto sulla sua compagna, Silvia Toffanin, la quale andrà in onda con Verissimo prima del previsto, cioè il 9 settembre. Con questo colpo di scena eclatante, Silvia Toffanin sfiderà Alberto Matano con La Vita in Diretta, il quale andrà in onda nella medesima fascia oraria sull’emittente statale. La guerra è iniziata tra Rai e Mediaset e quest’anno sembra essere più violenta del solito.

Abbiamo sentito bene?

Bianca Berlinguer è andata in onda con la prima puntata del suo nuovo, È sempre Cartabianca e gli ascolti hanno confermato il colpaccio che hanno fatto da Mediaset. Il titolo che abbiamo riportato è ovviamente goliardico, per ironizzare sulle parole lette ad alta voce, in diretta tra l’altro e anche in fascia protetta, da Bianca mentre intervistava Conte.

Ovviamente i follower hanno dato il meglio di loro sui social, con commenti veramente spassosi. Vi riportiamo il link per sentire le parole della Berlinguer e per leggere i vari post, dove in molti hanno ipotizzato che Pier Silvio Berlusconi possa essere “svenuto sul divano”.

Ad ogni modo in base all’argomento che stava trattando, c’è parso di capire che non si possa parlare assolutamente di trash, non da una come la Berlinguer poi. Ad ogni modo L’amministratore delegato del Biscione era troppo impegnato a brindare per il record di ascolti, per soffermarsi su quelle parole lette.