Pioggia di Squalifiche al Grande Fratello: il video incriminato spunta solo ora | Puntata al cardiopalma

Alfonso Signorini - Fonte_web - newscinema.it
Alfonso Signorini – Fonte_web – newscinema.it

Si prospetta una serata al cardiopalma, il video sbuca solo ora, ma si prevede una pioggia di squalifiche al Grande Fratello. 

Ancora una serata attesissima al Grande Fratello. Signorini sta preparando la serata che sarà, come sempre ricca di colpi di scena. Archiviato, più o meno, il Festival di Sanremo, che ha lasciato non pochi strascichi alle sue spalle, ecco che ritorna l’attenzione sul reality di Canale 5.

Non sono in pochi a chiedersi quante settimane ancora rimarranno gli inquilini all’interno della casa. Intanto pochi giorni da, Fiordaliso ha deciso che per lei era il momento di tornare a casa. La pressione iniziava ad essere eccessiva per lei e aveva bisogno di tornare alla sua vita normale.

È ormai da metà settembre che i ragazzi sono all’interno della casa e che la stanchezza si faccia sentire, questo sembra ormai essere scontato. Intanto continuano le giornate nella grande casa di Cinecittà e sono sempre di più i momenti in cui i concorrenti sembrano cedere. Il pubblico da casa e dal web li seguono assiduamente.

Proprio sui social in queste ore gira un video che incrimina molti concorrenti del reality. Si rischia una vera e propria pioggia di espulsioni dalla casa. Ecco cosa sta succedendo proprio all’alba della nuova serata in diretta.

Pioggia di squalifiche al Grande Fratello

Questa sera il caro Alfonso Signorini avrà il compito di entrare nella casa del Grande Fratello e dare brutte e belle notizie ai ragazzi all’interno della casa. Come ogni serata ci saranno eliminazioni e nuove nomination per andare ancora verso la serata finale del reality. Chissà cosa succederà questa sera all’interno della casa e in studio.

Una serata molto attesa. Ma intanto un video inchioderebbe il Grande Fratello, ci sarebbero dei comportamenti poco corretti dei concorrenti. Un video che, in effetti risale a qualche settimana fa, ma che mostra forse qualcosa che è sfuggito agli autori.

Frasi blasfeme al Grande Fratello

I concorrenti del Grande Fratello quando entrano all’interno della casa devono firmare un regolamento a cui si devono attenere durante la loro permanenza all’interno del reality. Il regolamento ovviamente, prevede che i concorrenti mantengano un comportamento corretto, essendo spesso presi da esempio dai giovani a casa. Ma anche se i ragazzi hanno i microfoni e le telecamere puntate 24 ore su 24, alcuni comportamenti potrebbero sfuggire agli autori.

Questo video che circola in rete con le frasi pronunciate dai protagonisti ne è un esempio. Scopriremo se ci saranno ripercussioni.