Quanto ha guadagnato Simona Ventura come naufraga all’Isola dei Famosi?

Quanto ha guadagnato Simona Ventura quando era naufraga all?isola dei Famosi?
Simona Ventura all’Isola dei Famosi Newscinema.it

Ma voi lo sapete quanto ha guadagnato Simona Ventura quando è stata una naufraga all’Isola dei Famosi? La cifra ha parecchi zeri e appena la saprete vi lascerà tutti senza parole.

La domanda che sorge spontanea è, come mai per fare un reality i vipponi guadagnano cifre a tanti zeri e un’infermiera che salva vite ogni giorno prende mille euro, se va bene? Meglio sorvolare a certi pensieri e andare avanti con il focus del nostro articolo. Tornando a noi, ma voi lo sapete quanto ha guadagnato Simona Ventura durante la sua permanenza come naufraga all’Isola dei Famosi? Sapevate che durante la lotta nel fango con Mercedesz Henger, super Simo si era fatta male? Proseguite nella lettura e vi sveleremo questo e anche un’altra novità della vita di super Simo.

Simona Ventura si sposa?

Un momento, grandi notizie! Prima di procedere con la cifra del cachet ricevuta da Simona Ventura, vogliamo informarvi di una notizia degli ultimi giorni. La Ventura finalmente si sposa, dopo il terzo rinvio forse questa è la volta buona. Per scaramanzia lei e il suo compagno Giovanni Terzi, con cui sta insieme da 5 anni, non hanno ancora voluto svelare la data.

I testimoni di nozze sono stati già scelti, per lo sposo sarà: “…il mio amico del cuore Marco Di Terlizzi, che ha fondato con il professor Alessandro Frigiola la fondazione Bambini cardiopatici nel mondo”. Mentre per la sposa sarà: “Paola Perego. Lei è forte dei 25 anni di rapporto con Lucio e mi può dare dei consigli”.

Sono tutti entusiasti di questa notizia, anche i loro figli avuti da precedenti relazioni, sono diventati una squadra. Nonostante la malattia di Terzi, la Ventura lo ama molto e vuole compiere con lui il grande passo: “Ormai il 40 per cento dei miei polmoni è compromesso: i nostri sforzi sono per evitare che peggiori…”.

Il guadagno di Simona Ventura ai tempi dell'Isola dei Famosi
Simona Ventura ai tempi dell’Isola dei Famosi

Il guadagno di Simona Ventura

Fra qualche settimana tornerà la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi e come tutti gli anni, torna a circolare in prima pagina una vecchia intervista rilasciata da Simona Ventura. Era il 2016 e la naufraga Ventura tornava da un’esperienza difficile ad Honduras durante quell’edizione dell’Isola dei Famosi. Quell’esperienza cambiò per sempre la vita di Simona, la quale riuscì ad ottenere nuovamente l’affetto dei suoi fan, i quali l’avevano un po’ allontanata per via delle sue azioni.

Ecco che cosa aveva dichiarato in merito a quell’esperienza e alla lotta nel fango con la figlia della Henger: “La lotta del fango il punto più basso della mia carriera? Forse sì, ma nonostante questo sono ancora qui. Mi ero fatta male, mi sono incrinata una costola. Ho pensato ‘chi me l’ha fatto fare’. Ma questa cosa brutta mi ha ridato un grande affetto da parte del pubblico. Mi ha riavvicinato al pubblico perché mi ero un po’ imborghesita, ero finita – per colpa mia – in un vortice di solitudine in un ambiente che non era il mio. Questa trasmissione, nonostante sia stata feroce con me, mi ha ridato l’affetto del pubblico e da lì non mi son più fermata”.

In merito al suo guadagno invece, ecco che cosa ha rivelato Simona Ventura sul cachet percepito all’Isola: “Se avessi fatto L’Isola dei Famosi per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi. Non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800.000 euro di cui si parla”. Quindi ad occhio e croce si sarebbe “intascata” meno di 400.000 euro…sicuramente una cifra comunque allettante, o no? Voi che dite?