Re Carlo III, gesto sconsiderato nelle sue condizioni: costretto a farlo

Re Carlo III - fonte_web - newscinema.it
Re Carlo III – fonte_web – newscinema.it

Il re Carlo III nonostante le sue condizioni è stato costretto a farlo. Ecco di cosa si tratta, un gesto sconsiderato. 

Nemmeno il tempo di godersi il suo ruolo da Re in carica, che Carlo III ha dovuto fare i conti con una serie di problematiche che hanno messo a rischio la casa reale d’Inghilterra. Il Re ha dovuto innanzitutto fronteggiare la frattura presente all’interno della sua famiglia. Ovviamente ci riferiamo a quello che è successo tra la famiglia e il principe Harry.

Poi però, problemi molto più gravi hanno segnato il casato. Problematiche di famiglie che hanno messo letteralmente in difficoltà la famiglia reale di Inghilterra, che comunque si è mostrata sempre combattiva. Prima è stato il turno di Re Carlo, al quale è stato diagnosticato un tumore e ha intrapreso immediatamente le terapie necessarie.

A lungo poi, si è parlato della principessa Kate, prima operata all’addome, poi costretta ad ammettere la malattia che l’affligge. I due stanno bene, almeno nello spirito, ma il percorso di guarigione sarà estremamente lungo e pesante sa sopportare. Ma in fondo tanto Re Carlo quando Kate hanno tranquillizzato tutti coloro che sono al proprio fianco.

Le notizie che arrivano da parte di entrambe sono veramente incoraggianti. Re Carlo III ha dovuto fare un gesto che nessuno si aspettava, nelle sue condizioni potrebbe essere anche azzardato.

La decisione di Re Carlo III

Le cure che vedono Re Carlo III come protagonista “stanno andando bene“, questa l’affermazione che arriva da suo stesso enturage. Insomma il caro re inglese si è mostrato fino ad oggi, una vera e propria roccia e lo ha fatto nelle pochissime apparizioni che ha concesso al popolo che lo vorrebbe veder impegnato nelle sue attività quotidiane. Certo una situazione non semplice, che Re Carlo sta gestendo nel migliore dei modi possibili.

Il “Sun” parla di segnali molto positivi da parte del re e del suo corpo, che sembra rispondere perfettamente alla terapia. Insomma una buona notizia per la famiglia reale, che in contemporanea deve difendersi dagli sciacalli che mettono in giro voci non vere.

Re Carlo III - fonte_web - newscinema.it
Re Carlo III – fonte_web – newscinema.it

Il gesto del monarca

I risultati che re Carlo sta ottenendo come monarca sono notevoli a tal punto che, nonostante attualmente i suoi impegni mondani siano fermi, vi è stata la conferma per il prossimo viaggio. Infatti nei prossimi mesi lui e Camilla viaggeranno verso l’Australia e quelle che sono state alcune colonie inglesi.

Una notizia che ha fatto molto felici i fan del re che sperano di vederlo presto nelle sue solite vesti. Al momento forse un po’ sottotono, ma comunque in grado di affrontare questa battaglia.