Richiesta assurda di Meghan Markle: “Una cifra folle” | Il bonifico per il divorzio

Meghan Markle e il marito Harry
Lite in strada per Meghan MArkle e il principe Harry – Fonte: NewsCinema.it

Meghan Markle è a un passo dal divorzio con il principe Harry? Continuate a leggere per scoprire le folli richieste dell’attrice qualora dovessero porre fine alla relazione.

Un nuovo giorno è iniziato e un nuovo giorno vede una nuova notizia sconvolgente con protagonisti Meghan Markle e il principe Harry. Ormai è diventato un appuntamento fisso, leggere le ultime dichiarazioni e indiscrezioni della coppia più chiacchierata del mondo.

Tra contratti milionari interrotti di netto, sedute spiritiche e continui dissapori con la Famiglia Reale, questa volta il problema è all’interno della loro coppia. Secondo fonti a loro vicine, Meghan e Harry starebbero affrontando un periodo di crisi molto forte.

I segnali che le cose non stanno andando bene…

Ad esser finito nel mirino dei super curiosi e appassionati delle vicende che ruotano intorno alle figure di Meghan Markle e del principe Harry è stato il loro quinto anniversario di matrimonio. Sembra che quest’anno – 18 maggio – non ci sia stata neanche una piccola celebrazione del loro anniversario, per lo meno sui social.

Un altro indizio da aggiungere alle voci di crisi, riguarda la nostalgia di Harry per l’Inghilterra. Nonostante si sia ambientato in California, come dichiarato dalla moglie, sembra che al marito manchi molto la sua terra di origine. A conferma, le parole del giornalista ed esperto della Famiglia Reale, Tom Bower, il quale in tv disse: “i due hanno iniziato a vivere vite separate e Meghan si sta stancando di Harry.”

Meghan Markle e il principe Harry
I Duchi di Sussex: Meghan Markle e Harry – Fonte: NewsCinema.it

La folle richiesta di Meghan Markle

Un altro tassello importante che merita di essere citato nel parlare della – presunta – crisi coniugale tra Harry e Meghan riguarda anche la crisi economica che li avrebbe colpiti improvvisamente. Certamente, perdere un contratto dietro l’altro, come nel caso del podcast su Spotify, è stato un boccone molto amaro da buttare giù.

Tuttavia, nonostante questi ‘dettagli’, qualora le voci del divorzio dovessero essere confermate, Meghan presenterebbe la richiesta di percepire la bellezza di 80 milioni di dollari solo per firmare le carte del divorzio, unito all’affidamento esclusivo dei due figli.