“Programma sconvolto”: cambia tutto per Maria De Filippi | Tutti senza parole

Cambia tutto per Maria De Filippi
Maria De Filippi – Newscinema.it

Sono tutti senza parole, la modifica del palinsesto di Pier Silvio Berlusconi, “tocca” anche “Queen Mary”. Programma sconvolto per Maria De Filippi, anche per lei ci saranno delle modifiche e forse, non a tutti piaceranno.

Programma sconvolto anche per Maria De Filippi, la quale si deve adattare al cambiamento, il palinsesto cambierà anche per lei e i telespettatori sono senza parole. Se il cambiamento fa bene, come sostengono in molti, forse così è troppo.

Come saprete molto bene, in queste ultime settimane c’è stata un’esplosione nel palinsesto, non solo Mediaset ma anche Rai. Ci sono stati talmente tanti cambi di conduttori, licenziamenti, nuove assunzioni e modifiche di programmi che, sinceramente tutti stiamo facendo fatica a stargli dietro. Quel che è certo è che dopo le vacanze estive, bisognerà studiarsi bene la guida tv per ricordarsi tutto.

Il nuovo palinsesto Mediaset

Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere come sarà strutturato il nuovo palinsesto Mediaset a partire dalla prossima stagione televisiva, dopo il termine delle vacanze estive. Vi parliamo dei principali e forse anche più eclatanti, perché le modifiche sono tante e non ci basterebbero due articoli per parlarvi di tutto. In primis, addio per la D’Urso, al suo posto Myrta Merlino che condurrà quindi una nuova versione di Pomeriggio 5. Stop per Belen Rodriguez la quale perde, Tu si que vales dove sarà sostituita dalla Littizzetto e Le Iene che sarà condotto da Veronica Gentili.

Bianca Berlinguer approderà su rete 4, Ilary Blasy per il momento è stata messa “in punizione”, non si è capito cosa capiterà alla conduttrice, quel che è certo è che l’Isola è stata messa in stand-by, per non parlare di Enrico Papi che raddoppia invece, condurrà sia La Talpa che Sarabanda e Gerry Scotti che tornerà con La ruota della fortuna, Io canto generation, Caduta libera e lo show dei record.  Torna Ciao Darwin, Checco Zalone con Amore + iva, Grande Fratello e molti altri.

Cosa succederà a Maria De Filippi?

Maria De Filippi per lei cambia tutto, programma sconvolto, sono tutti senza parole. A “Queen Mary” non è andata male però, in quanto oltre a tutti i suoi programmi, dalla prossima edizione la vedremo anche al comando di una versione invernale di Temptation Island, cioè Temptation Winter.

La De Filippi quindi è salva dalle modifiche imponenti del palinsesto Mediaset, con lei anche Silvia Toffanin, la quale rimane nel suo orticello felice, alla conduzione di Verissimo, dove gli ascolti sono da record. Nonostante il compagno voglia darle più spazio: “È felice così, anzi siamo noi televisivi a insistere”, conclude Pier Silvio.