Riconoscete l’attrice di DOC – Nelle Tue Mani? Gli occhi bellissimi fin da piccola

hi è la bambina misteriosa che recita in Doc - Nelle tue mani?
Bambina misteriosa di Doc – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La bambina della fotografia, oggi è uno dei personaggi più amati della fiction Rai, Doc – Nelle tue mani. Non tutti la riconosceranno, ma sicuramente i suoi occhi vi faranno capire subito di chi parliamo.

Doc – Nelle tue mani è una delle fiction Rai più amate di sempre, la cui trama tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni volta. Siamo quasi giunti alla fine di questa terza stagione e gli intrecci, gli intrighi, gli amori e tutto quello che concerne la vita del dottore e dei suoi colleghi sta tenendo alta “la tensione” nel cuore dei fan.

Colpo di scena dopo colpo di scena gli altarini stanno per essere rivelati e i fan più fedeli non vedono l’ora di saperne di più. In merito proprio ad un personaggio molto amato della storia, vi proponiamo la sua immagine di lei da bambina, per vedere in quanti la riconosceranno al “primo colpo”. Quegli occhioni bellissimi li ha anche adesso, soltanto i fan più fedeli indovineranno subito la sua identità.

Chi riconosce questa bambina, interprete di Doc – Nelle tue mani?

Prima di proseguire con il test di oggi, il quale testa la vostra fedeltà nei confronti della fiction Rai del momento, volevamo rilasciarvi una nuova news.  – ALLARME SPOILER

Se non volete sapere nulla passate direttamente al paragrafo successivo. Detto questo, come sapete, giovedì 7 marzo ci sarà l’ultima puntata di questa terza stagione di Doc – Nelle tue mani, che sta tenendo con il fiato sospeso milioni di telespettatori, i quali non vedono l’ora di saperne di più sul dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) e su tutto il suo staff. Da recenti indiscrezioni, pubblicate sul sito, abruzzo.cityrumors.it, un volto amato tornerà in questo grande finale di stagione.

Stiamo parlando di Silvia Mazzieri alias Alba, la quale, pur essendo morta alla fine della seconda stagione, sarà inclusa nell’ultima puntata della stagione, probabilmente con ricordi e flashback. Ecco che cosa ha dichiarato l’attrice: “La chiamata è stata inaspettata. Ho accettato subito. Ero onorata e felicissima di tornare su quel set anche solo per due giorni. Credo sia stato un modo per onorare tutto il lavoro che ho fatto prima…”. Che dire, dai preamboli che stanno circolando in rete è scontato dire, che fareste meglio a non perdervi questa ultima puntata.

Matilde Gioli è la bambina della foto
Matilde Gioli da adulta – Fonte: Instagram – Newscinema.it

E’ proprio lei

Tornando a noi, in quanti di voi quindi hanno riconosciuto immediatamente questa bellissima bambina con questi straordinari occhioni blu? Per chi segue Doc – Nelle tue mani con dedizione, l’avrà capito subito, anche perché il personaggio che interpreta da grande è molto amato dai fan, per non parlare del fatto che l’attrice da adulta è rimasta pressoché invariata rispetto a quando era bambina.

Dunque, la bambina misteriosa in questione altri non è che la bella Matilde Gioli, alias Giulia Giordano nella storia. L’avevate capito subito?