Sonia Bruganelli, il selfie in bagno fa discutere: come si é conciata

Sonia Bruganelli e il selfie in bagno
Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sonia Bruganelli è apparsa sui social, dopo quel terribile episodio che l’ha vista protagonista qualche giorno fa, con un selfie in bagno. Ovviamente il suo scatto ha diviso l’opinione pubblica, in quanto come sempre abbiamo letto i commenti dei follower e quelli degli hater.

Definirla soltanto come “l’ex moglie” di Paolo Bonolis è riduttivo, in quanto Sonia Bruganelli è anche un personaggio della televisione e un’imprenditrice. A prescindere da come sia finito il matrimonio con il conduttore di Ciao Darwin, loro due, oltre ad essere rimasti in ottimi rapporti per i loro figli, collaborano fianco a fianco da sempre, per la buona riuscita dei loro programmi.

La vita di Sonia ha sempre generato polemiche, per questo non stupisce il fatto che uno degli ultimi post pubblicati, con un suo selfie di lei in bagno, abbia creato come sempre umori contrastanti negli utenti. C’è chi le mostra tutto il suo sostegno e chi la critica. Ecco che cos’è successo.

Il selfie in bagno di Sonia Bruganelli

Tra l’altro, questo selfie è uno dei primi pubblicati da Sonia Bruganelli, dopo la terribile rapina che l’ha vista protagonista qualche giorno fa a Roma. In pratica, l’ex moglie di Bonolis, ha subito un furto, mentre era alla guida della sua auto in via Farnesina, dove è stata derubata del suo Rolex, strappatole direttamente dal polso. Come ha dichiarato la stessa Sonia: “La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male”.

Nonostante il divorzio, Paolo Bonolis ha accompagnato la sua ex moglie a sporgere denuncia, chiaro segno di come l’affetto tra loro sia rimasto invariato, anche senza più indosso quella fede al dito. Tanti i messaggi di preoccupazione che la Bruganelli ha ricevuto sui social in merito a questa brutta esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Lo scatto della discordia

Dopo questa brutta disavventura, Sonia Bruganelli si è mostrata sui social, con un selfie di lei in bagno, sicuramente ancora provata dalla paura, ma forte e bella come sempre. Dopo aver visto questa foto, in molti utenti le hanno fatto i complimenti per la sua forma fisica e per la sua bellezza, seguiti dai commenti di solidarietà per quello che le è successo.

Oltre a questi, ovviamente, come succede spesso sui social, anche gli haters hanno deciso di intervenire, rilasciando commenti poco carini, ai quali la Bruga sicuramente non ha dato peso, anche perchè si sa questi utenti vivono della rabbia altrui. Come diceva Oscar Wilde: “L’indifferenza è la vendetta che il mondo si prende sui mediocri”.