Riconoscete questo bambino? | Aveva il terrore della telecamera e oggi è un super vip

Chi è il bambino misterioso?

Chi è il bambino misterioso?
Bambino misterioso – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Chi riconosce questo adorabile bambino in foto? In quel momento aveva paura delle telecamere, adesso non può più farne a meno, in quanto è diventato un professionista nel suo campo.

Il bambino misterioso della foto oggi è un noto vip, nonché bravissimo conduttore. Se pensiamo che in quel momento era quasi terrorizzato dalle telecamere, vedere invece come si sente a suo agio oggi, fa veramente capire che ognuno può sempre cambiare se alimentato dalla passione.

Lui c’è riuscito, ha eliminato quella timidezza che lo contraddistingueva per diventare un uomo sicuro di sé e molto spontaneo in televisione. Chissà cosa avrà pensato quando si è rivisto in questo particolare momento della sua vita?

Chi è il bambino della foto?

Questo bellissimo bambino dallo sguardo inconfondibile, è un bravissimo ballerino, nonché straordinario conduttore. Ha un figlio che gli somiglia molto, infatti è impossibile non pensare subito che sia la sua fotocopia. Attualmente si sta dimenando tra diversi programmi in Rai, tra cui uno come narratore.

Nonostante il periodo buio appena trascorso, in quanto si è separato da sua moglie, pare che il vip ha trovato una nuova fiamma con la quale voltare pagina. Tra l’altro, a breve diventerà zio, in quanto sua sorella è in dolce attesa, portando così un nuovo pargoletto alla sua famiglia e un nuovo cuginetto o cuginetta al figlio del conduttore. In passato è stato legato sentimentalmente ad una famosa cantante, entrambi si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi. Allora avete capito di chi stiamo parlando?

Un momento tenero

Ovviamente il bambino timidone della foto, altri non è che Stefano De Martino. Nel video social pubblicato, è possibile vedere il futuro conduttore insieme al nonno, questi sono quei momenti che portano gioia ma anche un velo di tristezza, in quanto i ricordi fanno sempre male, soprattutto se le persone care non ci sono più.

Ad ogni modo a nessuno è sfuggito il dettaglio che il piccolo Stefano avesse molta paura della videocamera, chiedendo “al regista” del video di spegnere la telecamera. Pensare che invece adesso lui e la telecamera sono un tutt’uno, in quanto si destreggia serenamente da dietro lo schermo. È proprio vero, nella vita si cambia sempre.

Chissà Santiago cosa avrà detto quando ha visto il padre in versione bambino? I due sono veramente due gocce d’acqua. Speriamo che questo possa avergli strappato un sorriso, visto che la situazione a casa pare non essere proprio delle migliori in questo momento, di separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.