Sam Worthington, Robin Wright e Josh Brolin sull’ Everest

Dopo l’annuncio della data di uscita del nuovo film dell’ Universal Pictures Everest, la produzione ha scelto Sam Worthington e Robin Wright come nuovi protagonisti del film. Deadline ha riportato la notizia, riferendo che gli attori si uniranno al cast che già include Jason Clarke, Josh Brolin, John Hawkes, Jake Gyllenhaal, Martin Henderson, Emily Watson, Michael Kelly e Thomas Wright.

Ispirato dagli incredibili eventi che circondano il tentativo di raggiungere la vetta della montagna più alta del mondo, Everest racconta il viaggio di due spedizioni diverse, oltre i limiti contestati da una delle tempeste di neve più feroci mai incontrate dal genere umano. Il loro coraggio viene messo alla prova dalla natura, e gli alpinisti si troveranno ad affrontare ostacoli quasi impossibili. Un film di come una ossessione per tutta la vita diventa una lotta mozzafiato per la sopravvivenza .

Worthington, che vedremo nelle sale a breve con Sabotage di David Ayer, interpreta l’ alpinista Guy Cotter  mentre la Wright sarà nei panni di Margaret “Peach ” Weathers , la moglie di Beck Weathers interpretato da Josh BrolinEverest uscirà nei cinema il 18 settembre, 2015.