Sanremo 2024, polemica scottante: Amadeus lo ha detto | Parole disarmanti

Amadeus - fonte_web - newscinema.it
Amadeus – fonte_web – newscinema.it

Polemica scottante sul palco di Sanremo 2024. Amadeus lo ha proprio detto e adesso rischia veramente grosso. 

Il Festival delle polemiche, probabilmente lo chiameranno proprio così. Eppure Amadeus voleva semplicemente portare a termine il suo compito, senza troppe problematiche, invece sembra che abbia un desiderio un po’ troppo pretenzioso. In fondo non c’è buon Festival se non ci sono polemiche.

Insomma, ci vorrà pure un po’ di pepe in quella che è la chermes canora più nota del nostro paese. Ricordiamo che anche l’anno scorso, non sono mancate le chiacchiere pre e post Festival. Molte delle quali, erano legate alla presenza di Chiara Ferragni e anche di suo marito Fedez. Ricorderanno tutti i bacio della serata finale con Rosa Chemical giusto?

Quest’anno Chiara Ferragni non è presente sul palcoscenico del Festival, ha sicuramente altro a cui pensare in queste settimane, quindi, lasciando la regina delle Influencer alle sue beghe natalizie, è iniziato il Festival di Sanremo e si è trovato altro su cui discutere. Oggi a far parlare il pubblico, la stampa e i social l’ospitata di John Travolta e siamo ancora in attesa del buon Russell Crowe. Tornando a Travolta, notizia di pochi minuti fa, non ha firmato la liberatoria per mandare ancora in onda il video del Ballo del qua qua, ma gli errori di Amadeus sono andati ben oltre.

Il direttore artistico di Sanremo questa volta l’ha fatta grossa, di sicuro non ha fatto tesoro di ciò che era acceduto l’anno scorso. Pronta la multa milionaria. Amadeus ma cosa combini?

Amadeus la combina grossa a Sanremo

Detto tra noi, in 5 ore di diretta quotidiane per 5 ore, qualche errore ci può stare. Il buon caro Amadeus avrà anche le sue ragioni per dire che questo sarà il suo ultimo Festival no?! Ieri sera, con l’ospitata di travolta si è caduti in un vortice di errori, di cui, nemmeno ci si è resi conti, almeno fino a stamattina.

Quest’anno Amadeus bissa l’errore dello scorso anno e parla proprio degli innominabili del mondo attuale. Il pubblico ironicamente gli ricorda della multa che lo ha colpito l’anno scorso. Ecco il momento esatto in cui è successo l’irreparabile.

I social il suo tallone d’Achille

I fedelissimi ricorderanno della multa di migliaia e migliaia di euro che era toccata ad Amadeus per aver fatto pubblicità occulta a Instagram. Anche questa volta il conduttore cade nella trappola. Suo figlio gli fa le foto e lui nomina i “social“. Il pubblico non ci pensa 2 volte e gli ricorda della multa.

Amadeus sorride e cerca di correre ai ripari. Intanto John Travolta lo osserva, senza capire molto di quello che sta succedendo. Storie di un ordinario Festival di Sanremo.