In questo Sanremo 2024 Fiorello ha rischiato veramente grosso. C’è stato un gesto passato inosservato ma che la dice lunga.
Fiorello è la perfetta spalla di Amadeus. I due sono amici di lunga dara e il conduttore non avrebbe mai rinunciato alla sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston. Ma chi conosce il conduttore televisivo e radiofonico, conosce molto bene la sua irriverenza.
Probabilmente proprio per questo motivo Amadeus l’ha voluto con se, lui che non ha timore nemmeno degli ospiti internazionali che arrivano sul palco del Festival di Sanremo. Ieri ha dato la prova di questo anche di fronte a John Travolta.
Fiorello ha iniziato la sua carriera ormai molti anni fa, dopo essere stato animatore nei villaggi turistici, poi si è fatto conoscere al grande pubblico girando per le piazze d’Italia con il suo Karaoke. Conduttore del Festivalbar, attualmente è impegnato in Viva Rai2 dove tornerà appena gli impegni sanremesi glielo permetteranno. Eppure alla seconda serata, ha rischiato non poco.
Il gesto è forse passato inosservato per molti, ma qualcuno lo ha notato. Fiorello ne ha combinata una delle sue. Ecco cosa sarebbe successo.
Fiorello rischia grosso a Sanremo
Si torna quindi, sulla gag che ha visto protagonista John Travolta, oltre a Fiorello e ad Amadeus. L’ospite interazione presente ieri sul palcoscenico del Festival della canzone italiana, ha dato oggi, non pochi spunti. Molti di questi arrivano proprio dal Ballo del qua qua che ha fatto discutere veramente tutti.
Dicono sia stata una scelta di cattivo gusto, insomma, secondo alcuni se la potevano anche risparmiare. Dall’altra parte però, ci sono stati altri che hanno apprezzato il siparietto. Chi non ha gradito il tutto, sembra essere stato il buon John Travolta che ha fatto un gesto che forse a qualcuno è sfuggito.
Il gesto dell’attore hollywoodiano
Sembra essere tutto pronto, i figuranti sono vestiti da paperi e Amadeus e Fiorello indossano un cappello con un becco, giusto per entrare nel personaggio. Porgono quindi un cappello anche a John. Ma l’attore aveva già capito che la vicenda sarebbe stata a dir poco imbarazzante.
Quindi prende il cappello, lo scuote, quasi come se non sapesse cosa farne e poi lo lancia a terra dietro di se. L’attore non ha la minima intenzione di indossarlo. Un gesto che sui social è diventato virale.