“Mi facevo del male fisicamente”: la confessione intima di Sarah Felberbaum | Nessuno lo immaginava

Sarah Felberbaum
L’attrice Sarah Felberbaum – Fonte: TuttiVip

Una confessione che ha lasciato i lettori senza parole, quella dichiarata dall’attrice Sarah Felberbaum, nota anche come la moglie dell’ex calciatore Daniele De Rossi.

L’attrice Sarah Felberbaum è pronta per tornare al grande pubblico con un personaggio molto tenace. Il 25 aprile in prima serata su Rai Uno, andrà in onda il film Tina Anselmi, ima vita per la democrazia. Proprio lei porterà sul piccolo schermo la storia della prima sindacalista donna, durante la seconda guerra mondiale.

Tina Anselmi è stata una grande donna, coraggiosa e pronta a mettere in pericolo la sua vita, quando si parlava di valori importanti di uguaglianza. Un comportamento che oggi è difficile, se non impossibile, anche solo da pensare.

La favola d’amore con Daniele De Rossi

A differenza di altri colleghi calciatori, uno su tutti Francesco Totti giusto per rimanere in casa A.S.Roma, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono più innamorati che mai. Insieme dal 2011, il loro legame è cresciuto ogni anno di più, fin quando non è nata la loro primogenita Olivia Rose nel 2014.

Solo un anno dopo, i due hanno deciso di convolare a nozze per sancire il loro amore di fronte a parenti e amici. Dal ritorno dalla luna di miele alle Maldive, nel 2016 è nato il secondo figlio, Noah. Ancora oggi, nonostante alcuni problemi, Sarah e Daniele si mostrano sempre più innamorati sui social e fuori.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi
Sarah Felberbaum e il marito Daniele De Rossi – Fonte: Oggi

La forte depressione di Sarah Felberbaum

Il pubblico è sempre stato abituato a vedere Sarah Felberbaum con un grande sorriso che si estende anche ai suoi occhi. Tuttavia, non sempre le cose sono esattamente così come le vediamo o vogliono farcele vedere. Nel caso specifico, durante un’intervista a Oggi, l’attrice ha rivelato di aver sofferto dei depressione e disturbi alimentari.

So cosa significa la depressione, ho avuto problemi con il cibo, e ho impiegato anni per uscirne. Mi facevo del male anche fisicamente e non so perché. È la prima volta che posso parlare con onestà e nessuna vergogna del percorso che ho affrontato dopo la nascita del mio secondo figlio“.

Se oggi, la Femberbaum è riuscita a superare tutto nel miglior modo possibile è  di Daniele De Rossi, che le è rimasto sempre accanto. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale Oggi: “Quando l’ho conosciuto ho detto: ‘Vabbè, un calciatore, non può essere’, e invece dopo più di dieci anni eccoci qui. Non so cosa dire, ripeto ancora una volta che Daniele è l’amore della mia vita… Lui è solido, centrato. Alla fine ho capito che si può essere felici”.