“L’ho preso io”: la confessione inaspettata di Edoardo Tavassi | Ecco cosa ha rubato dalla casa del GF Vip

Edoardo Tavassi – Newscinema.it

Il Gf Vip 7 è ormai terminato da qualche settimana, ma si parla ancora dei suoi concorrenti e delle relazioni fra loro dentro e fuori dalla casa.

Edoardo Tavassi ha fatto parlare molto di se, sia quando era all’interno della casa del Grande Fratello Vip sia ora che è fuori. Un po’ per la sua relazione con Micol, e un po’ per le sue amicizie o discussioni con gli altri ex vipponi. Come altri ex concorrenti del Gf Vip anche lui è molto social e non esita a condividere video e foto sul suo profilo Instagram.

Adesso che è fuori dal Gf Vip si è lasciato andare ad alcuni pensieri e condivisioni che hanno incuriosito i follower e hanno scatenato anche molti commenti positivi e negativi. Ma, come si dice, bene o male purché se ne parli.

Il furto di Edoardo Tavassi

Qualche giorno fa Edoardo ha lasciato un box domande nelle storie di Instagram per permettere ai suoi follower di chiedergli qualsiasi cosa. Sono state molte le curiosità sulla sua esperienza nel reality e la sua storia con Micol Incorvaia, ma l’ex gieffino è stato felice di rispondere.

E una domanda in particolare ha svelato un retroscena curioso che non si sapeva ancora, ovvero il fatto che lui si è portato via dalla casa del Gf Vip alcune cose. “Ragazzi ho portato via dal GfVip la bottiglia, che avevamo fatto con Micol, Oriana e Luca. E poi, anche il calendario del Grande Fratello che avevamo fatto tutti insieme” ha raccontato, sottolineando: “Ci avevano fatto credere che avrebbero consegnato il calendario a tutti. In realtà l’ho preso solo io”.

Edoardo Tavassi – Newscinema.it

In fondo l’esperienza del Gf Vip è fuori dagli schemi ed è normale voler conservare qualcosa per ricordarla, oltre ovviamente ai video e foto numerosi che ormai invadono il web da mesi. Ma come la prenderà la produzione del programma nel sapere che i concorrenti si “rubano” pezzi della casa come souvenir?

Anche nelle scorse edizioni è successa una cosa simile, quindi ormai è normale amministrazione e forse ci si passa sopra come Mediaset, almeno fino a quando non si cominceranno a portare via i mobili o complementi di arredo in gran parte concessi dagli sponsor del programma.