Connect with us
courteneycox newscinema compressed courteneycox newscinema compressed

Cinema

Scream | Courteney Cox confermata nel quinto film del franchise horror

Published

on

Chi è fan dei film di Scream? Sicuramente, tra i volti noti del mondo dello spettacolo, la star della serie storica Friends, Courteney Cox è una di questi. Da cosa si deduce? Dal fatto che l’attrice ha appena firmato ufficialmente il contratto per prendere parte al suo quinto film nel franchise horror. Ancora una volta, la reporter Gale Weathers è pronta con il suo microfono a tornare in azione. Cerchiamo di capire qualche indiscrezione in più sul nuovo film che verrà prodotto da Paramount.

Cosa sappiamo sul nuovo film di Scream con Courteney Cox ?

Wes Craven, che ha diretto tutti e quattro i film di Scream, è morto nel 2015, e perciò Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo cinematografico Radio Silence stanno prendendo il suo posto per realizzare una nuova versione, che apparentemente sta prendendo spunto da Halloween (2018) ma con il titolo Scream . Se i nomi di questi registi non vi dicono nulla, vi basta pensare che sono gli artefici del film di successo Ready or Not dello scorso anno e di film horror di antologia come V / H / S e Southbound . Evidentemente hanno dimostrato di poter essere considerati degli eredi Craven, tanto da aver convinto la maggior parte degli attori principali a salire a bordo del nuovo progetto.

Cox, il cui personaggio di Gale Weathers è stato determinante per la cattura dell’assassino in Scream 4 del 2011 , si unisce al suo vero ex marito David Arquette  che riprende il suo ruolo di Dewey Riley. Questo comunicato stampa promette che presto arriveranno altri annunci in merito al casting. Possiamo solo supporre che ciò significhi che Neve Campbell tornerà nei panni storici di Sidney Prescott. Sappiamo che sta negoziando per tornare, quindi speriamo che possano raggiungere un accordo, in maniera tale da ricreare il trio originale per un altro film.

Leggi anche: Scream | Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett per il reboot

courteney cox newscinema compressed

Leggi anche:  Scream 5 | Cosa pensa Neve Campbell di un ritorno nella saga

La presenza di Courteney Cox in Scream 5

“Non possiamo immaginare ‘Scream’ senza l’iconico ruolo di Gale Weathers e siamo incredibilmente entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con Courteney”, ha detto Radio Silence in una nota. “Siamo dei mega fan del suo lavoro e siamo entusiasti di unirci a lei nel prossimo capitolo della saga di” Scream”!”

Mentre lo sceneggiatore Kevin Williamson è stato a lungo il cervello dietro questo franchise, sta entrando nel ruolo di produttore esecutivo per questa voce mentre James Vanderbilt ( Murder Mystery , Zodiac , The Amazing Spider-Man ) e Guy Busick ( Ready or Not , Castle Rock ) si stanno occupando della sceneggiatura. La produzione quasi sicuramente girerà il film a Wilmington, nella Carolina del Nord, ma non è chiaro quale sarà esattamente la linea temporale delle riprese e quale sarà la versione finale del film. Per quanto riguarda Cox, sarà presto vista nello speciale molto amato della riunione di HBO Max di Friends , e si presenterà anche in una serie comica horror di Starz chiamata Shining Vale .

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari