Alba Parietti tra Ibiza e Formentera: il suo costume intero é sensualissimo [ FOTO]

Alba Parietti con quel costume nero è molto sensuale
Alba Parietti – Newscinema.it

Alba Parietti con quel costume intero che sfoggia tra Ibiza e Formentera è molto sensuale. Ma veramente la showgirl ha più di 60 anni? Non li dimostra assolutamente, in molti si chiedono: “qual è il suo segreto?”

Il costume intero indossato da Alba Parietti è sensualissimo, sicuramente avrà fatto girare la testa a tutti da Ibiza a Formentera. La showgirl anche se viene spesso criticata per mille motivi, vanta comunque un “fisico da urlo” invidiabile, a prescindere dai filtri che usa nelle foto.

La Parietti attualmente sta vivendo un periodo molto idilliaco in quanto ha ripreso a lavorare a pieno regime in casa Rai, con il suo programma, Non sono una signora, che andrà in onda il 29 giugno, salvo ulteriori slittamenti, inoltre vanta un fisico impeccabile che sfoggia regolarmente sui social, che le regala una seconda giovinezza. Per ultimo, ma non certo meno importante, ha trovato da quasi due anni un nuovo amore, stiamo parlando di Fabio Adami, conosciuto in modo molto romantico sul treno che riportava la showgirl a casa.

“La casa rispecchia l’animo di chi ci vive”

Secondo Alba Parietti, è proprio così, la casa rispecchia veramente l’animo di chi ci vive. Recentemente la Parietti ha mostrato ai suoi followers gli interni della sua splendida casa a Ibiza e possiamo confermare che quella scelta di colori, di arredi e di luci rappresentano in pieno la nota showgirl.

Come si può vedere, la villetta a clima familiare che ha scelto come casa al mare, oltre ad essere molto grande e accogliente, ha una stupenda vista mare che farebbe rilassare anche il lavoratore più stacanovista di sempre. Ogni camera è arredata perfettamente, la scelta dei colori è in perfetta fusione, enfatizzando il chiaro delle pareti con i complementi d’arredo in tinta più scura per farli spiccare.

Un costume sexy per Formentera

Alba Parietti ha sfoggiato un costume intero molto sexy, che non è passato inosservato tra le spiagge di Ibiza e Formentera, dove la showgirl si sta attualmente rilassando in compagnia di altri vip, i quali si divertono a farsi invidiare da chi li osserva da uno schermo. La scelta del costume per la Parietti è ricaduta su un capo total black, formato da due fasce che avvolgono il seno, lasciando scoperto l’ombelico e mettendo in mostra il fisico perfetto della conduttrice.

Se in molti l’hanno criticata per via di quei filtri di troppo, a detta loro, che la rendono ridicola, altri le fanno i complimenti per non dimostrare per niente gli anni scritti sulla sua carta d’identità. Voi dopo aver visto questo post social, cosa ne pensate?