Riconoscete questa bimba dagli occhi azzurri? Oggi è un’attrice famosissima

Laura Chiatti
Chi è la bambina misteriosa, oggi attrice e cantante molto apprezzata da pubblico e critica?

Avete capito a chi appartengono quei due occhi azzurri come il cielo? E o bimba? Continuate a leggere per avere la risposta sul vostro Sito. 

Profondi occhi azzurri, sguardo rivolto al futuro e un timido sorrisi sono alcuni dei segni particolari che riguardano quest’attrice molto apprezzata da pubblico e critica. Il faccino della bambina che vedete in evidenza, in realtà nasconde un mondo, che solo negli ultimi anni ha mostrato la vera natura della performer.

Tra concorsi di bellezza, film e qualche amore, l’attrice in questione ha saputo dimostrare di avere anche una splendida voce, pulita e cristallina, tanto apprezzata dal marito. Piccolo indizio: anche lui è un attore.

I primi passi nel mondo dello spettacolo

Vinto il concorso di bellezza Miss Teenager nel 2006, l’attrice misteriosa inizia a muovere i primi passi nel mondo della recitazione prendendo parte ad alcune soap opera come Un Posto Al Sole su Rai 3. E il 2004 quando inizia a farsi conoscere al mondo del cinema, tanto che nel 2006 viene scelta da Paolo Sorrentino per il film L’amico di famiglia. Il vero boom però, arriva nel 2007 quando entra a far parte del film tratto dall’omonimo libro Ho voglia di te scritto da Federico Moccia.

Grazie a questa opportunità, altri registi si accorgono di lei,passando dalla serie tv Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu di Marco Turco e il film Il mattino ha l’oro in bocca di Marco Baldini. Il suo anno è il 2009 quando viene scelta per ben 4 film, come: Baaria di Giuseppe Tornatore, Il caso dell’infledele Klara di Roberto Faenza e tanti altri.

Laura Chiatti
Una splendida Laura Chiatti – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Un’attrice dalla voce davvero speciale

Parlando di dolcezza e bambini, così come appare nella foto in evidenza, l’artista misteriosa oltre a cantare, risulta essere anche un’abile doppiatrice, tanto che viene scelta per prestare la sua voce al personaggio di Rapunzel nel film Rapunzel – L’intreccio della torre.  Un lavoro con la Disney, che le farà interpretare anche le canzoni presenti nel film.

Molto tenera la dedica che la versione di Laura Chiatti adulta – ora possiamo dirlo – ha voluto scrivere per la piccola in occasione del compleanno: “Auguri piccola grande Laura… Perché solo tu puoi sapere quanto ancora di te è rimasto immutato in quegli occhi , ed in quel TROPPO gentil cuor❤️” In tutto questo, la somiglianza con i figli avuti da Marco Bocci sono davvero straordinari.