Selvaggia Lucarelli rivela: “Io innamorata” | Retroscena inaspettato sull’avv. di Filippo Turetta

Selvaggia Lucarelli e l'avvocato di Turetta
Selvaggia Lucarelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Selvaggia Lucarelli parla ironicamente dell’apprezzamento che prova nei confronti dell’avvocato di Filippo Turetta. Siamo in un paese libero e quindi come la giornalista ha espresso il suo giudizio in merito, così molti utenti hanno espresso il loro.

L’omicidio della povera Giulia Cecchettin ha scioccato un’intera nazione, una ragazza nel fiore della vita strappata al suo futuro, che sarebbe stato sicuramente luminoso, per una decisione presa da qualcun altro. Qualcuno che aveva la pretesa e l’arroganza, di vedere nella giovane una proprietà, niente di più. Ad ogni modo, le indagini di questo fatto di cronaca terribile, sono attualmente in corso, motivo per cui, non si possono rilasciare accuse, finchè non sarà un giudice a decretare ufficialmente il responsabile di questo delitto.

Per il momento come unico sospettato di femminicidio c’è l’ex di Giulia, Filippo Turetta, il quale, dopo essere stato fermato in Germania, dovrebbe essere estradato nuovamente in Italia, il 25 novembre. In attesa di sentire la sua confessione, sono in molti che dicono la propria opinione in merito. Anche Selvaggia Lucarelli sta facendo notare dei dettagli sull’avvocato che ha accettato di difendere Turetta.

Selvaggia Lucarelli contro l’avvocato di Turetta

Selvaggia Lucarelli è la nota giornalista e attualmente giudice di Ballando con le stelle, che non ha timore di dire sempre le cose che pensa. Possono poi piacere o meno, essere giuste o sbagliate, ma lei un bavaglio non ha mai voluto indossarlo. Questo aspetto di lei, che le ha creato sicuramente diversi problemi nella vita, non lo vediamo soltanto con i suoi articoli, ma anche nello show di Milly Carlucci.

Attualmente Selvaggia sta battibeccando con il concorrente Teo Mammucari, il quale ha accennato di un suo possibile ingresso dal prossimo anno, come giurato di Ballando con le stelle. Ovviamente questa domanda è stata posta alla padrona di casa, cioè Milly, la quale ha risposto: “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui…Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro…”.

Un caso molto delicato

Gli inquirenti stanno aspettando il rientro di Filippo Turetta in Italia, per iniziare la fase dell’interrogatorio. Per il momento, secondo il verbale registrato dalla polizia tedesca, al momento della cattura, il giovane avrebbe confessato l’omicidio della povera Giulia Cecchettin, anche se bisognerà attendere la fine del processo nel nostro paese, per capire cosa emergerà dalle indagini.

Ad ogni modo, Turetta è ovvio che genera rabbia nella mente delle persone e a sua volta anche l’avvocato che ha deciso di rappresentarlo non è sicuramente ammirato. Però come si evince nel Diritto, tutti hanno diritto ad essere difesi, colpevoli o innocenti. Selvaggia Lucarelli non è molto convinta del curriculum dell’avvocato di Turetta, motivo per cui, ironicamente pubblica le sue competenze sul suo profilo social, allegando la seguente didascalia: “Io innamorata del curriculum dell’avvocato di Turetta”.

Mentre in un secondo post, condivide un video nel quale l’avvocato rilasciava la propria opinione sulle “false accuse di molestie…”. Questi ultimi due post condivisi dalla Lucarelli hanno diviso il web, c’è chi concorda con lei e chi l’attacca. Che dire, questo caso, come detto prima è molto delicato, spetterà agli inquirenti individuare il colpevole che ha brutalmente spezzato la vita di Giulia.