The Voice Kids: Il gesto inaspettato di un giudice sorprende tutti (VIDEO)

The Voice kids - Newscinema.it
The Voice kids – Newscinema.it – Fonte: Web

The Voice Kids è tornato, il gesto inaspettato di uno dei giudici lascia tutti senza parole. Ecco cosa ha fatto negli studi Rai del programma. 

È tornato un programma di grande successo nei palinsesti delle reti Rai, uno dei format più apprezzati in assoluto da tutto il pubblico che ogni anno lo segue fedelissimo. Si tratta di The Voice Kids, la versione per i giovanissimi dei vari The Voice of Italy e The Voice Senior. Alle redini della trasmissione la solita Antonella Clerici, che resta una delle conduttrici Rai più amate in assoluto.

Piace per la sua spontaneità, ma anche per il suo modo di fare semplice. Lei che sa come mettere a proprio agio i giovanissimi che si presentano sul palco di The Voice Kids e mostrano una bravura senza eguali, anche tra gli adulti. A giudicarli anche quest’anno, una giuria d’eccezione con Arisa, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Lo scorso anno, ma prima edizione di questo programma è stato un vero e proprio successo, questo è l motivo per cui è stato riproposto anche quest’anno, accontentando quanti ne chiedevano il ritorno. Moltissimi i bambini che si sono presentati ai provini per impressionare la giuria. Le modalità utilizzate sono le stesse di The Voice of Italy. I giudici sono tutti di spalle, sentono la voce, senza guardare chi canta e la performance deve spingerli a girarsi.

Un’idea di Antonella Clerici che è molto piaciuta ai capi Rai. La rete nazionale punta molto su Antonella per innalzare gli ascolti della prima serata che sono spesso in netta difficoltà. Come sempre anche i giudici fanno la loro parte, offrendo spettacolo, ecco cosa è successo nelle scorse registrazioni.

Il giudice di The Voice Kids fa qualcosa di veramente inatteso

I giudici sono tutti in attesa che arrivi il prossimo talento a far sentire la propria voce. L’attesa sembra protrarsi qualche minuto in più e i 4 scalpitano per conoscere i talenti giovanissimi di quest’anno. Per ingannare l’attesa uno dei giudici fa qualcosa di inatteso.

Si tratta della cantante Arisa, che di punto in bianco, senza che nessuno se lo aspettasse, si mette a canticchiare, con quello che sembra una sorta di jingle per il programma. Un freestyle che lascia tutti senza parole, incoraggiata dal re del freestyle, Clementino. Qualcosa di veramente inatteso.

Arisa e il simpatico siparietto

Ad Arisa la partecipazione al programma sta molto a cuore, così tanto che ha rifiutato la proposta di Maria De Filippi che la voleva anche quest’anno come coach all’interno della scuola di Amici, per tornare alla Rai. In questo siparietto a dir poco esilarante, mette in mostra tutta la sua anima simpatica e autoironica. Crea dal nulla una piccola sigla dedicata agli altri 3 giudici.

I sui compagni di avventura sembrano essere divertiti da tutto questo. Insomma, il morale sembra essere alto all’interno degli studi Rai. Tutti pronti ad incoronare il nuovo re o la nuova regina del programma.