The Creator: il trailer italiano ufficiale | Epico e spettacolare

The Creator trailer – Newscinema.it

Online il trailer italiano ufficiale di The Creator, il nuovo film di Gareth Edwards che promette grandi emozioni sotto il segno della fantascienza.

Esce il 28 Settembre al cinema The Creator, l’epico thriller d’azione diretto da Gareth Edwards e scritto da Edwards e Chris Weitz. Nel cast troviamo John David Washington, Gemma Chan, Ken Watanabe, Sturgill Simpson, l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e la vincitrice dell’Academy Award® Allison Janney.

Le prime immagini del trailer promettono grandi emozioni, tanta azione e una fantascienza poetica e tradizionale. Sicuramente molto curato dal punto di vista degli effetti speciali e il reparto tecnico a giudicare dal trailer, ma anche la storia sembra coinvolgente e custode di riflessioni importanti per l’umanità e le relazioni.

The Creator: il trailer italiano ufficiale

Potete vedere qui sotto il trailer ufficiale di The Creator per un primo sguardo su questo film di fantascienza che segna il ritorno al cinema di Gareth Edwards dopo film come Monsters, Godzilla e Rogue One. Un regista che sicuramente padroneggia la spettacolarità, la CGI ma sa anche lasciare spazio al sentimento e alla sfera emotiva dei vari personaggi coinvolti nell’avventura. Vedremo cosa è riuscito a fare con The Creator il prossimo autunno.

The Creator: la sinossi ufficiale

In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creatore, l’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa. Joshua e la sua squadra di agenti d’élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall’IA solo per scoprire che l’arma apocalittica, che è stato incaricato di distruggere, è un’IA con le sembianze di una bambina.