Serale Amici: la prima puntata fa scintille | L’eliminato fa discutere parecchio

Amici di Maria De Filippi - fonte_web - newscinema.it
Amici di Maria De Filippi – fonte_web – newscinema.it

Prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e già sembrano esserci scintille. L’eliminato lascia dietro di se non poche discussioni. 

Anche per il talent show più longevo di Canale cinque, è arrivato il momento più atteso dell’anno. I talenti all’interno della scuola di amici di Maria de Filippi si scontreranno per la fase finale di questa edizione. Il serale è iniziato e la corsa la vittoria è ormai arrivata al clou.

Durante tutto il percorso che gli allievi hanno dovuto sostenere per entrare a far parte della fase finale del programma, sono state sostenute sfide, esibizioni che spesso non erano nelle corde dell’allievo, critiche e attacchi. Anche quest’anno cocci hanno fatto del loro meglio per far esprimere ai loro ragazzi tutto il loro potenziale. Le attenzioni da parte delle case discografiche e delle scuole di danza si sono accesi sui ragazzi che adesso si batteranno per essere vincitori.

Arrivare secondi non è di certo contemplato, anche se non vincere non vuol dire non avere poi successo nella vita di tutti i giorni e nella propria carriera. Ricordiamo che negli anni passati molti di quelli che oggi sono gli artisti del pop e della musica italiana in generale, Sono arrivati proprio dalla scuola. Lo scorso anno aveva trionfato Angelina Mango, che ha poi bissato la vittoria al Festival di Sanremo. Negli anni precedenti hanno preso parte al talent i The Kolors, oggi in vetta le classifiche, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, che non hanno di certo bisogno di presentazioni.

Ma quest’anno chi sarà il vincitore? La prima puntata del serale è già stata registrata, ricca di sorprese e di emozioni. Ecco le anticipazioni che tutti vogliono.

Anticipazioni serale Amici di Maria De Filippi

Nel pomeriggio di venerdì è stata registrata la prima serata della parte finale del talent show di Canale 5 Amici di Maria de Filippi. Tutti telespettatori che sono in attesa di vederla in onda devono attendere fino a sabato sera quando finalmente si potrà vedere integralmente quello che è successo durante la serata. Le squadre si sono sfidate all’ultimo ballo e all’ultima nota cantata.

I ragazzi hanno messo in mostra tutto il loro talento e sono stati giudicati non solo dei loro coach, ma anche dai giudici quali Giuseppe Giuffrè, Michele Bravi, Cristiano Malgioglio. Ormai la lotta alla vittoria è aperta e solo uno sarà il vincitore. Nella prima serata uno degli alunni è stato eliminato, altri due sono finiti al ballottaggio.

I giudici di Amici - fonte_web - newscinema.it
I giudici di Amici – fonte_web – newscinema.it

Cosa è successo durante la serata

In questa prima puntata del segnale del talent più atteso del momento, al ballottaggio sono finiti: Gaia, Giovanni e Ayle. Numerose sono state le critiche a seguito dell’eliminazione del cantante, che ha dovuto lasciare la scuola e quindi quindi la possibilità di vincere il talent. Al al ballottaggio ci sono finiti Kumo e Lil Jolie.

In studio durante la serata ci sono stati alcuni ospiti. Tra di essi Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. Presente in studio anche Giusy Buscemi che ha presentato la nuova fiction televisiva che andrà in onda settimana prossima su Canale 5.