Shameless 11 | il trailer dell’ultima stagione della serie tv cult

Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale per l’imminente undicesima e ultima stagione della loro lunga serie drammatica Shameless , con protagonista la famiglia Gallagher mentre cercano di affrontare le sfide portate dalla pandemia in corso e mentre cercano di affrontare anche i propri problemi personali. In attesa di vedere il primo episodio in procinto di tornare domenica 6 dicembre, vi lasciamo il trailer in alto.

Cosa accadrà nella nuova stagione di Shameless?

La stagione 11 vede la famiglia Gallagher e il South Side a un bivio, con i cambiamenti causati dalla pandemia COVID, dalla gentrificazione e dall’invecchiamento per riconciliarsi. Mentre Frank (William H. Macy) affronta la propria mortalità e i legami familiari nei suoi anni del crepuscolo indotti da alcol e droghe, Lip (Jeremy Allen White) lotta con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia.

Gli sposi Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) stanno cercando di capire le regole e le responsabilità di una relazione impegnata mentre Deb (Emma Kenney) abbraccia la sua individualità e maternità single. Nel frattempo, Carl (Ethan Cutkosky) trova un’improbabile nuova carriera nelle forze dell’ordine e Kevin (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) lottano per decidere se vale la pena combattere per una vita difficile nel South Side.

Leggi anche: Shameless, Emmy Rossum chiede un aumento per fare l’ottava stagione

shameless 112 newscinema compressed

Leggi anche: Margaret Qualley reclutata da Netflix per una serie dramedy

Il cast della serie

Shameless è interpretato dal candidato all’Oscar e vincitore del premio Emmy e SAG William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner.

Creato da Paul Abbott, la serie è prodotta da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros.Television. Sviluppata per la televisione americana da John Wells, la serie è prodotta da Wells, Nancy M. Pimental e Joe Lawson.