Short Lab 2018: Opsis di Tommaso Arnaldi al Teatro Cometa Off

La black comedy “OPSIS”, scritta e diretta da Tommaso Arnaldi, è in scena al Teatro Cometa Off di Roma il 3 Marzo alle 20.45 e il 4 Marzo alle 18.00. Nel cast Angela Favella, Stella Mastrantonio, Enzo Masci e Raffaele De Vita.

Sonia e Matteo si incontrano ad una cerimonia, casualmente, dopo venti anni. Un viaggio attraverso i ricordi di un passato lontano, li porterà a rianalizzare la loro tormentata e passionale storia d’amore. Opsis: il tempo cura ogni ferita…o forse no.

Lo spettacolo è presentato all’interno della manifestazione SHORT LAB 2018, ideata dall’attore e regista Massimiliano Bruno per dare voce ai giovani talenti che, con la loro creatività e passione, sono pronti ad arricchire il panorama artistico italiano con tante storie originali. “Quando avevo vent’anni alcune persone hanno creduto in me e mi hanno dato la possibilità di esprimermi. Oggi, grazie al richiamo del mio nome, posso portare visibilità e curiosità su nuovi talenti e nuove storie e sento il dovere di fare quello che altri hanno fatto per me” ha detto Bruno in una recente intervista al quotidiano Leggo.

SHORT LAB si svolge dal 27 Febbraio al 25 Marzo al Teatro Cometa Off di Roma, in via Luca della Robbia 47. Una rassegna di monologhi e corti teatrali a cura di Massimiliano Bruno, Gianni Corsi, Daniele Coscarella e Susan El Sawi.