Sonia Bruganelli ‘rovinata’, paura a Parigi: costretta ad indossare gli occhiali scuri

Sonia Bruganelli con gli occhiali da sole
Sonia Bruganelli – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Cosa sta succedendo a Sonia Bruganelli di così tanto grave da costringerla ad indossare gli occhiali da sole a Parigi? Proprio lei che è sempre stata super chich. Cerchiamo di capire insieme i risvolti della sua vita.

Sonia Bruganelli, ha deciso di iniziare una nuova vita, fatta di svolte e di cambiamenti, che sentiva necessari per dare uno scossone alla sua routine. L’imprenditrice, proseguirà nel suo lavoro a fianco dell’ex marito Paolo Bonolis, con il quale sono una squadra insostituibile. Non importa se non sono più legati da un anello, ma nel lavoro sono un portento, motivo per cui i programmi del conduttore siano tra i più visti in casa Mediaset.

Sonia, tra l’altro ha dichiarato in più di un’occasione, che i figli vengono al primo posto, per questo lei e Bonolis continueranno a vivere civilmente, per amore della prole. Anche perché non importa se non li unisce più un sentimento d’amore, ma l’affetto e la stima tra loro non sono mai mancati. Siamo sempre stati abituati a vedere una Bruganelli, non solo molto legata alla sua famiglia, come ha dimostrato anche adesso, ma anche super curata, per questo in molti si sono chiesti cosa sia successo a Parigi? Scopriamolo insieme.

Sonia Bruganelli e lo spot che divide

Di quello che è successo a Parigi che ha portato Sonia Bruganelli nuovamente al centro dell’attenzione, ne parleremo a breve, c’è un’altra tematica “bollente”, che sicuramente non ha fatto dormire l’imprenditrice. L’ormai noto spot di Esselunga “della pesca”, sta facendo il giro del web e della politica in generale, ognuno ci ha visto qualcosa in quei pochi minuti. Chi lo apprezza, chi lo critica, chi ne condivide alcuni tratti e così via.

Diciamo che Esselunga ha creato uno spot molto simile ad una “Macchia di Rorschach“, in quanto ognuno vede quelle immagini con occhi differenti e soprattutto ne attribuisce un significato molto soggettivo. Anche Sonia Bruganelli ha deciso di dire la sua, o meglio ha condiviso il pensiero di Massimo Gramellini con un forte applauso. Ecco che cosa ha dichiarato:

“Ricordare che le separazioni producono dolore nei bambini non significa negare l’istituto del divorzio…Della storia di un’esistenza quella pubblicità ci restituisce solo un frammento: una bimba di cinque anni che legittimamente desidera che mamma e papà stiano insieme. Ma la vita non finisce a cinque anni e molte coppie divorziano proprio per evitare che i figli crescano tra le tensioni. Magari nel prossimo spot ci sarà un’adolescente che la pesca la spiaccica in testa ai genitori perché continuano a scannarsi invece che separarsi”.

Sonia Bruganelli luxury
Sonia Bruganelli storia IG – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il “momento lusso” di Sonia

Sonia Bruganelli, come dicevamo ha deciso di vivere una vita diversa da quella che ha vissuto negli ultimi anni, anche se un aspetto di lei non è mai cambiato. L’amore per lo shopping e per il lusso estremo. Così, nella sua “rubrica social luxury”, che cresce a vista d’occhio, l’ex moglie di Bonolis ha mostrato in anteprima quello che sarebbe successo nel negozio Louis Vuitton di Parigi, il giorno dopo.

Nonostante la Bruganelli fosse in uno dei negozi più famosi del noto brand di moda, durante la diretta della presentazione della nota sfilata, secondo un utente in rete, l’imprenditrice era “rovinata”, nel senso che appariva senza trucco, con grossi occhiali da sole e con un viso al naturale non coperto dal fondotinta. Molti sostengono che da quando si è lasciata da Bonolis appaia più “trasandata”, altri invece hanno approvato quella sua “aria easy” sui social. Ognuno ha un’opinione in merito, voi cosa ne pensate invece?