Sonia Bruganelli, il nuovo compagno è bellissimo: per alcuni molto meglio di Bonolis

Ecco chi è il nuovo compagno della Bruganelli
Chi è il nuovo compagno della Bruganelli? – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Chi è il nuovo compagno bellissimo di Sonia Bruganelli? Per alcuni è molto meglio di Bonolis e sui social scatta la guerra mediatica dopo quello scatto. C’è chi è felice per lei e chi vorrebbe ancora vederla con Paolo.

Sonia Bruganelli è di nuovo al centro della polemica dopo quello scatto social. Ecco chi è il nuovo compagno bellissimo dell’imprenditrice, secondo alcuni è molto meglio di Paolo Bonolis. Ovviamente qui il dibattito è aperto e attualmente in corso, in quanto per alcuni è un dolore troppo forte vedere Sonia con un altro, per altri invece, è giusto così.

Ovvio che quando si è abituati a vedere una coppia insieme da molti anni, non è facile per i follower accettare che questi possano rifarsi una vita dopo il divorzio. Vedi Totti e Ilary o la Canalis e Brian Perri e di esempi così ne potremmo fare ancora molti. Ad ogni modo vogliamo svelarvi la verità che cela questa storia.

Il nuovo compagno di Sonia Bruganelli

Sulla vita sentimentale di Sonia Bruganelli ci ritorneremo a breve, mentre su quella di Bonolis, abbiamo le idee più chiare. La sua ex moglie, come aveva dichiarato lei stessa in una recente intervista rilasciata a Verissimo: “Non escludo che se incontrasse una donna potrei diventare gelosa…”. In effetti così è stato, o meglio Paolo per il momento, pare non abbia incontrato nessuno, ma Sonia si è stizzita con una follower che le ha chiesto di fare da tramite per poter uscire con il suo ex marito.

Ecco il simpatico botta e risposta. Tutto è iniziato con una fan insistente che chiede alla ex signora Bonolis: “Però potresti presentarmi Paolo!”, alchè Sonia chiude (o meglio pensava) il discorso, liquidandola con queste parole: “Non dispongo della sua agendina”. Incurante del pericolo in cui si stava per cacciare, in quanto il caratterino della Bruganelli lo conosciamo tutti, la follower ha così replicato: “Ma una buona parola la potresti mettere… Prometto che farai parte sempre della nostra vita”.

Per il momento, una pacata e irriconoscibile Sonia, ha preferito non proseguire lo sproloquio della fan e l’ha semplicemente ignorata. Chissà se le risponderà altro in seguito? Comunque che la Bruganelli sia gelosa di Bonolis, questo è poco ma sicuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sarà veramente così come pensano?

In un recente scatto social, Sonia Bruganelli si è mostrata in un’affettuosa posa, insieme a un bellissimo uomo e i follower l’hanno additato immediatamente come “il nuovo compagno della Bruganelli”. Peccato, che da quello che abbiamo potuto capire, l’uomo in questione è un autore di Ciao Darwin, sposatissimo con un’altra donna e molto amico di Sonia, nonché collega suo e di Bonolis. Dopo questo scatto, la guerra sui social è iniziata, con commenti che sono passati da un estremo all’altro.

C’è chi l’ha criticata aspramente, chi preferisce lui, altre preferiscono Paolo Bonolis, chi le fa le congratulazioni, chi non capisce perché una donna non potrebbe postare una foto con un amico, chi ancora ricorda che la violenza sulle donne inizia anche solo con un commento, verbale o scritto che sia. Ci teniamo a precisare che di insulti la Bruganelli ne ha ricevuti in egual misura sia da uomini che donne. Ecco un consiglio volevamo darlo: “Ragazzi, un po’ meno eh”. Alla fine, ma che diritto avete di giudicare una donna divorziata? Potrà fare quello che vuole della sua vita, o no? Ad ogni modo siamo curiosi di sapere il vostro pensiero in merito.