Il folle gesto di Joe Bastianich alla stazione di Milano | Tutta colpa di Barbara D’Urso

Lo chef Joe Bastianich - Newscinema.it
Joe Bastianch – Newscinema.it – Fonte: newscinema.it

Joe Bastianich e lo strano episodio con Barbara D’Urso. Cosa sta succedendo tra i due, staremo a vedere. Se son rose….

Joe Bastianich è uno chef, ma è anche un musicista, un imprenditore di successo e anche un uomo della TV. Insomma, sembra che tutto quello che tocca Bastianich diventi oro. Un carattere piuttosto ruvido lo contraddistingue, cinico, quasi uno squalo. Una natura che ha mostrato spesso anche nei programmi a cui ha preso parte.

Si è fatto conoscere in Italia come giudice di Masterchef e non ha mai avuto parole al burro per i concorrenti del reality culinario. Con quel suo accento americano che fa impazzire le donne. Ah perché non dimentichiamo che Joe è anche un sex simble, come molti chef negli ultimi anni.

Ha preso parte alla giuria di Italia’s Got Talent, ed è stato anche una Iena portando avanti servizi quasi improbabili come quelle sulle sedute spirituali dall’altra parte del mondo. Insomma poliedrico e sempre pronto a mettersi alla prova, come ha fatto con Pechino Express. Nelle ultime ore, a far parlare di Bastianich la sua presa di posizione nei confronti di una conduttrice che a suo dire ha subito un grande torto. Sì, stiamo parlando proprio di lei Barbara D’Urso.

La protesta

Ebbene Pomeriggio Cinque è ricominciato, senza Barbara D’Urso e questo lo sapevamo. Al suo posto Myrta Merlino che come giusto che sia, sta vivendo un momento di rodaggio con la conduzione del programma pomeridiano che era da sempre legata al nome della D’Urso.

Nel frattempo però, Bastianich si presenta alla stazione di Milano con un cartello “Free Barbara D’Urso“, una trovata che ha fatto sorridere i passanti. Insomma, secondo Bastianich la conduttrice dovrebbe tornare in Italia (al momento è a Londra) e soprattutto dovrebbe tornare al suo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Le voci su una love story

Non è la prima volta che i nomi di Joe Bastianich e di Barbara D’Urso vengono associati. In passato si è molto vociferato di una presunta storia d’amore tra i due, che in ogni caso sarebbero molto amici e forse proprio per questo Joe ha preso le sue parti nella questione Mediaset.

Il vociferare sulla Love story tra i due, sarebbe iniziato per via di un viaggio della D’Urso a New York, in cui i due, secondo alcuni stavano insieme. I due comunque non hanno mai né smentito né confermato.