“Sono stato costretto”: Re Carlo III disperato | William e Camilla non sanno cosa fare

William e Camilla - Newscinema.it
William e Camilla – Newscinema.it

William e Camilla uno contro l’altra. Aria di burrasca a palazzo, ecco cosa sta succedendo nella famiglia reale. 

Sembra proprio che per la casa reale d’Inghilterra non ci sia pace. Dopo le vicissitudini avute con Harry, adesso è la volta di William ad avere problemi con la sua cara matrigna Camilla. William è il primogenito che Re Carlo ha avuto con la sua defunta moglie Lady Diana.

In quanto tale, William è anche l’erede al trono, anche se i media britannici sarebbero pronti ad affermare che tra lui e Camilla dal momento dell’incoronazione di Re Carlo, ci sarebbero rapporti non proprio idialliaci, se mai lo siano stati. A Camilla è toccato l’infausto compito di sostituire Lady Diana nelle vite di William e di Harry.

Ovviamente i due giovani rampolli, mai avrebbero potuto dimenticare la loro madre e Harry proprio di recente ha parlato di quanto, la mancanza di una figura così importante abbia segnato la sua vita. Lo stesso sarà stato per suo fratello, anche se non lo ha mai dichiarato apertamente, come invece ha fatto Harry.

Dopo le voci che avrebbero voluto Camilla e Kate, moglie di William, una contro l’altra, adesso sembra che i rapporti problematici siano quelli tra il primogenito di Carlo e la sua consorte. Attriti piuttosto rilevanti, che avrebbero addirittura richiesto l’intervento del Re. Ma cosa sta succedendo a corte? Che Ci sia in vista un nuovo scandalo?

La famiglia reale di nuovo nei guai

Sembra che il caro Carlo, dopo aver atteso per più di 70 anni che fosse il suo momento di salire sul trono, non può nemmeno godersi questo suo nuovo incarico da Re. L’impero richiede unità e la famiglia reale ne dovrebbe essere il simbolo, invece sembra proprio che i componenti non facciano altro che litigare tra loro. Certo, i panni sporchi si lavano in casa, ma la vicenda si fa diversa quando si tratta dei reali d’Inghilterra.

A re Carlo viene chiesto quindi, di trovare un nuovo accordo con Harry, per riavvicinarlo alla famiglia, per appianare quelli che sono stati i dissidi maturati negli anni passati. Ma adesso gli viene anche chiesto di mettere pace tra William e Camilla e tra Camilla e Kate. Insomma, ci vuole un nuovo equilibrio.

Re Carlo - Newscinema.it
Re Carlo – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Il confronto tra Carlo e William

Questioni di trono, su cui Carlo è dovuto intervenire con un confronto con suo figlio William. Secondo voci vicine alla famiglia reale, le parole del Re al figlio primogenito sarebbero state queste “te e Kate sarete presto sul trono, ma adesso devi smettere di giudicarmi“, queste le parole di Carlo che ancora oggi si trova a dover giustificare la sua relazione con Camilla. “Sai bene che io sono stato costretto a sposare tua madre, Lady Diana, mentre tu hai portato all’altare la donna che amavi”.

Per il momento sembra che i dissapori siano terminati qui. Ma sicuramente così tante personalità, tutte diverse tra loro e tutte estremamente caparbie non tarderanno a dover affrontare di nuovo qualche piccolo chiarimento.