Sound of Freedom – Il Canto della Libertà: trailer italiano ufficiale

trailer sound of freedom
Il trailer di Sound of Freedom - Newscinema.it

trailer sound of freedom
Il trailer di Sound of Freedom – Newscinema.it

A Febbraio arriva in Italia Sound of Freedom – Il Canto della Libertà, il film evento al boxoffice americano dell’estate 2023. Ecco il trailer.

Con oltre 184 milioni di dollari incassati, Sound of Freedom – Il Canto della Libertà ritrova Jim Caviezel, Bill Camp e Mira Sorvino nei panni dei protagonisti principali di una storia ispirata alla realtà. Al centro la storia vera di un agente FBI che si introduce nell’oscura realtà dei trafficanti di bambini per salvare la vita a due fratellini rapiti.

Dopo aver salvato un ragazzino da spietati trafficanti di bambini, un agente federale scopre che la sorellina è ancora prigioniera e decide di imbarcarsi in una pericolosa missione per salvarla. Con il tempo che stringe e fronteggiando numerosi ostacoli, lascia il lavoro e si addentra nella giungla colombiana, mettendo a rischio la sua stessa vita pur di liberarla da un destino peggiore della morte.

Il trailer di Sound of Freedom – Il Canto della Libertà

Distribuito da Dominus Production, Sound of Freedom – Il Canto della Libertà, diretto da Alejandro Monteverde, sarà nelle sale italiane come evento speciale.

Solo il 19 e 20 Febbraio sarà possibile vederlo in sala dopo un passaparola internazionale che ha confermato il valore dell’opera, anche per l’argomento di cui tratta.

Il trailer suggerisce tante emozioni e una tensione duratura dall’inizio alla fine con un cast in parte carismatico e devoto alla storia. Caviezel non fa molto film, ma quando sceglie un ruolo di solito lo fa con cura e merita attenzione.

Il ruolo di Jim Caviezel

L’attore in questo film prodotto da Eduardo Verástegui, veste i panni di Tim Ballard, il fondatore di Operation Underground Railroad, un’organizzazione no-profit impegnata a scoprire le reti di sfruttatori e pedofili. Nel corso della sua esistenza ha smantellato la tratta di bambini vittime del turismo sessuale, dando un valido aiuto alle forze dell’ordine per permettere un mondo migliore.

By MG

Related Post