Spider-Man: Far From Home, le foto della nuova tuta indossata da Tom Holland

Continuano ad essere rilasciate nuove foto “rubate” dal set di Spider-Man: Far From Home diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers ed interpretato da Tom Holland.
Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente confermato che il sequel del 2019 porterà Peter Parker fuori da New York per un’avventura europea che rifletterà le conseguenze globali di  Avengers: Infinity War  e  Avengers 4. Tra le tante mete scelte dalla produzione, oltre all’Inghilterra, il set di Spider-Man: Far From Home si è spostato anche in Italia, precisamente a Venezia. La città lagunare verso la fine settembre ha ospitato il set con parte del cast per eseguire delle riprese lungo i canali. Fan e curiosi hanno accolto a braccia aperte Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, i quali hanno documentato tutto l’affetto ricevuto dal pubblico italiano attraverso i loro social network.

Spider Man (Tom Holland) in una foto di scena con MJ (Zendaya)

In queste nuove foto dove viene mostrato un look diverso della famosa tuta da Spider Man, dedicata al suo primo celebre disegnato Steve Ditko scomparso poco tempo fa, è stato confermato che anche  un terzo film è in fase di lavorazione. Il seguito vedrà protagonista Peter Parker di Tom Holland nel suo anno da Junior alla Midtown School of Science and Technology, in seguito agli eventi di Avengers: Infinity War del 2018  e del suo sequel dell’estate 2019, che vedrà anche Holland come Spider-Man.

Dettaglio della nuova tuta di Spider Man

I  membri del cast di Spider-Man: Far From Home confermati  includono Tom Holland oltre a Zendaya e Marisa Tomei come MJ e zia May. Invece Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio e Michael Keaton tornerà come Adrian Toomes / The Vulture. Altri nomi si sono aggiunti ultimamante, quali il comico JB Smoove e Numan AcarAladdin ) come Dimitri. È stato anche riferito che alcuni veterani come Samuel L. JacksonCaptain Marvel ) e Cobie Smulders hanno firmato per unirsi al sequel di Spider-Man, rispettivamente con Nick Fury e Maria Hill.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale il 5 luglio 2019.