Spider-Man Far From Home: video dal set londinese

In quel di Londra si sta girando Spider-Man Far From Home, sequel di Spider-Man Homecomig. Il nostro amichevole ragno di quartiere tornerà al cinema in un nuovo film targato Marvel Studios. Dovrebbe essere l’ultimo realizzato insieme a Sony Pictures. Dopo la proprietà del personaggio di Spider-man tornerà alla Sony, non sappiamo se l’accordo con i Marvel Studios verrà rinnovato o se la Sony farà i propri film con Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man, l’arrampica muri più famoso del cinema.

Avvertenza: i video dal set non contengono spoiler, ma chi volesse restare all’oscuro di tutto fino a quando il film non sarà in sala è meglio che non clicchi play.

Spider-Man in Avengers Infinity War

Spider-Man Far From Home: i video dal set

I video dal set postati da utenti di reddit sono due. Il primo mostra Maria Hill e Nick Fury discutere.

 

Filming for the upcoming Spiderman film in London. (NO SPOILERS) from r/marvelstudios

Questo secondo video mostra un set sulle rive del Tamigi dove ci sono Maria Hill, Nick Fury e Happy Hogan.

 

Another scene from filming in London of ‘Spider-Man Far From Home’ from r/marvelstudios

Spider-Man Far From Home: ipotesi

Come può essere possibile rivedere Spider-Man dato che in Avengers Infinity War è morto?
Se ricordate Peter Parker tra le braccia di Tony Stark svanisce, quindi è inesatto dire che è “morto”, potrebbe semplicemente essere stato tele-trasportato da qualche altra parte, in qualche altra dimensione. Non conosciamo ancora il disegno che i fratelli Russo hanno previsto per Avengers 4, ma hanno detto che non necessariamente torneranno tutti in vita i personaggi e ovviamente hanno detto che nulla è scontato. Il destino degli Avengers scioccherà i fan, questo è certo.
Alla fine dei titoli di coda di Avengers Infinity War ci sono Maria Hill e Nick Fury che svaniscono. Potrebbero essere andati nello stesso posto?

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Fonte: Reddit