Avengers Infinity War: ne sapremo di più sulla vita di Thanos

Se siete tra i fan di Avengers Infinity War e avete ammirato il cattivo del film Thanos allora ne vorrete sapere di più del suo passato. I Marvel Studios hanno pensato anche a questo e, a quanto pare, stanno preparando un grande lancio per la versione home video del film dei fratelli Russo.

Avengers Infinity War: l’edizione home video

Secondo il sito Collider, la Marvel potrebbe reintegrare 30 minuti del background di Thanos nella versione DVD / Blu-Ray di Avengers: Infinity War. Collider riferisce che questa notizia arriva direttamente dal creatore di Thanos, Jim Starlin, che ha parlato questo fine settimana al Comic-Con di Las Vegas.

Thanos

A quanto pare, il montaggio legato alla storia di Thanos doveva essere nel film, ma sembra essere stato tagliato a causa di limiti di tempo. Se il filmato viene reinserito in Avengers: Infinity War, il contenuto diventerà parte di un film più lungo, che probabilmente sarà di oltre tre ore.
Ora, se questa informazione risulta vera, Avengers Infinity War potrebbe essere il primo film Disney/Marvel a uscire in una edizione estesa. Anche se si ipotizza che questi minuti extra del film potrebbero essere inseriti direttamente negli extra del Blu-ray e del DVD.

Avengers Infinity War: la Marvel svelerà più della storia di Thanos?

Anche se queste notizie provengono dal creatore di Thanos, questa informazione dovrebbe essere considerata come un rumor, niente è ufficiale finché Marvel non lo conferma. Sarebbe però bello vedere di più sulla vita di Thanos che ha tanto sconvolto l’Universo Cinematografico Marvel.

Thanos ritornerà in Avengers 4 (ancora senza titolo), quando gli eroi rimasti in vita devono trovare una soluzione per sconfiggerlo.

Tra i prossimi film dei Marvel Studios c’è Ant-Man and the Wasp che sarà nelle sale italiane dal 14 agosto 2018, purtroppo con più di un mese di ritardo rispetto all’America dove esce il 6 luglio. L’8 marzo vedremo finalmente al cinema la prima avventura di Captain Marvel.

Fonte: lrmonline.com