Stasera in tv: i film di oggi 26 luglio 2018

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo giovedì 26 luglio.

Film in tv 26 luglio 2018

1) Ghost Rider – Spirito di Vendetta in onda su Italia 2 alle 21.15 di Brian Taylor e Mark Neveldine con Nicolas Cage, Idris Elba, Ciara’n Hinds, Christopher Lambert, Johnny Whitworth, Violante Placido, Fergus Riordan, Anthony Head.

Trama: Sono passati ormai diversi anni da quando Jhonny Blaze (Nicolas Cage) ha sancito il suo patto con il diavolo (Ciara’n Hinds), vivendo in isolamento nell’Europa dell’est per cercare di reprimere la maledizione che lo accompagna. I suoi sforzi vengono pero’ vanificati quando, contattato da una setta, è costretto a far ricorso all’incontrollabile potere del suo alter ego Ghost Rider per salvare la vita a Danny, un bambino di dieci anni, da cui dipendono le sorti di tutta l’umanità. La nuova impresa fornirà a Jhonny anche l’occasione per ripensare a cosa nel passato ha generato la perdita della sua spiritualità.

Ghost Rider – Spirito di Vendetta

2) I Tre Giorni del Condor in onda su Iris alle 21.oo di Sydney Pollack con Robert Redford, Faye Dunaway, Cliff Robertson, Max Von Sydow.

Trama: Un ricercatore della CIA è l’unico superstite di una sezione di New York dell’organizzazione, sterminata da un gruppo di sicari. Con l’aiuto di Kathie sfugge agli assassini che lo braccano e scopre che dietro al complotto si nasconde la CIA stessa, un suo settore deviato.

3) G.I. Joe – La nascita dei Cobra in onda su Italia 1 alle 21.15 di Stephen Sommers con Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christopher Eccleston, Joseph Gordon-Levitt, Byung-hun Lee, Sienna Miller, Rachel Nichols.

Trama: G.I. Joe è la sigla operativa di una elite militare perfettamente addestrata, un super team che si trova pero’ a fronteggiare un super avversario: il trafficante Destro e l’organizzazione dei Cobra, una minaccia per l’umanità intera. La battaglia che ne verrà impegnerà i G.I. Joe a tutto quartiere, costringendoli a mettere in campo eccezionali risorse spionistiche e militari.

G.I. Joe – La nascita dei Cobra

4) Serendipity – Quando l’amore è magia in onda su Nove alle 21.25 di Peter Chelsom con John Cusack, Kate Beckinsale, Jeremy Piven, Molly Shannon, Eugene Levy.

Trama: Jack e Sarah si incontrano per caso e per Jack è subito evidente che quello è un colpo di fulmine, il destino li ha fatti incontrare. Sarah è scettica e cerca di mettere alla prova il destino scrive il suo nome e numero nella copertina di un libro e lo vende in una bancarella. Se è destino, Jack incontrerà il libro in qualche modo.

5) Mars Attacks! in onda su Spike alle 21.15 di Tim Burton con Jack Nicholson, Natalie Portman, Pierce Brosnan, Sarah Jessica Parker, Glenn Close.

Trama: Un’orda di piccoli uomini verdi provenienti dallo spazio arriva all’improvviso sulla Terra. Il Presidente americano James Dale si prepara all’incontro ma l’illusione di una visita di cortesia svanisce presto.