Confessione Valeria Marini: “Sono stata male per lui…” | Il famosissimo cantante l’ha fatta soffrire

La showgirl Valeria Marini - Newscinema.it
Valeria Marini – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Valeria Marini ospite al Maurizio Costanzo Show aveva raccontato di quando era stata male per un noto cantante italiano. 

Valeria Marini è nota in tutto il mondo della TV italiana per il suo essere estremamente sensuale, femminile e in grado di attirare su di se tutta l’attenzione del pubblico. Una donna estremamente carismatica che quando partecipa a una trasmissione riesce sempre a brillare e non ci riferiamo ai suoi vestiti scintillanti.

La sua carriera è iniziata quando era ancora molto giovane e dai suoi esordi ad oggi ha fatto non poca strada, sia in TV che fuori.  In effetti, non tutti sanno che Valeria oltre ad essere un’attrice e una showgirl di successo è anche una grande imprenditrice. Qualche anno fa ha lanciato la sua collezione di intimo estremamente femminile e molto provocante.

Valeria Marini che ne parlino bene o che ne parlino male resta una donna veramente straordinaria, che agisce di pancia, che mette al primo posto sempre l’affetto che prova per le persone. Ricordiamo quando è stata vicino a un Vittorio Cecchi Gori, in evidenti difficoltà, pur essendosi lasciati da tempo. E pensando al suo passato, ci viene in mente quando, confessandosi nei salotti di Maurizio Costanzo, ha parlato di un famoso cantante.

È stata male proprio per lui

Valeria Marini è una donna di sani principi e troppo spesso è stata male per persone a lei care. In un’intervista piuttosto recente in cui si è confessata a tutto tondo, Valeria Marini ha parlato di una persona che per lei è un grande amico e con cui in passato ha litigato, come spesso succede tra amici.

Il cantante in questione è Gigi D’Alessio. Sembra che alla base di questo litigio ci fosse una brutta esperienza di cui la Marini è stata sua malgrado protagonista insieme proprio al cantante.

Valeria Marini - Newscinema.it
Valeria Marini – Newscinema.it – Fonte: Web Search

L’accaduto

Valeria Marini e Gigi D’Alessio sono dei grandi amici. Sembra che alla base del litigio ci fossero dei motivi economici, un affare in cui lui e la Marini erano stati coinvolti dall’ex marito della showgirl Giovanni Cottone. Affare che come ben si potrà immaginare è finito male “Non mi vergogno a dire di essere rimasta senza soldi. Mi ha rovinata, mi ha distrutto la vita”.

Anche il cantante napoletano ebbe un evidente danno economico. La Marini gli prestò ben 200 mila euro, che poi rivolle indietro. I due litigarono e D’Alessio accusò più volte Valeria di aver avuto un comportamento sbagliato nei suoi confronti. Stando alle parole della donna, i due sono ancora alla ricerca di un accordo per vie legali.