Il 16 gennaio è uscito nei cinema italiani, distribuito dalla Twentieth Century Fox, The Counselor – Il Procuratore, il nuovo film di Ridley Scott, con Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz.

Il regista leggendario Ridley Scott e l’autore vincitore del Premio Pulitzer Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi) hanno unito le forze nel sorprendente thriller The Counselor – Il Procuratore, interpretato da Michael Fassbender, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem, e Brad Pitt. McCarthy, al suo debutto come sceneggiatore, e Scott intrecciano la verve e l’umorismo nero caratteristici dell’autore con uno scenario da incubo, in cui un avvocato rispettato da tutti perde totalmente il controllo di quella che doveva essere un’operazione commerciale illegale una tantum.

Di seguito potete gustare una featurette sottotitolata in italiano che svela alcune interessanti curiosità del film e una clip in cui c’è un confronto tra Michael Fassbender e Javier Bardem.

FEATURETTE ‘METODO PERICOLOSO’

CLIP ‘ Non conosco il Procuratore’